offerte mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvias, il 6 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvias

    silvias Apprendista

    ciao
    mi serve un chiarimento....ho visto che nel mio mercato si vendono gatti ad oltre 4000 nich.
    se metto in vendita io un gatto al max posso offrirlo a 1600 nich. circa........è un vantaggio che hanno i giocatori premium anche questo o c'è altro?

    Grazie

    Silvias
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    assolutamente no..
    hai sbloccato la runa nella radura?
    per aumentare il prezzo al mercato (mago del mercato).
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio silvias :)
    ringrazio le colleghe contadine per averti dato le informazioni corrette;)

    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. silvias

    silvias Apprendista

    grazie per le risposte, però io ho sbloccato la runa dell'albero e quindi non capisco come mai si è verificata questa cosa, adesso per esempio al mercato i gatti nonostante le esigue offerte sono venduti a prezzi a cui posso accedere anche io,ma non era così oggi pomeriggio!!!!!
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao silvias :)

    molto dipende dalle oscillazioni del mercato, probabilmente le offerte a 4000 nichelini sono state inserite

    quando il prezzo base era più alto, se nel frattempo il prezzo base si è abbassato anche il valore dell'offerta massima

    è sceso di conseguenza.
    Spero di essermi spiegata bene :oops: se così non fosse chiedi pure ulteriori chiarimenti ;).
    Buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. steste74

    steste74 Titolare

    Il prezzo al quale puoi mettere in vendita i prodotti dipende dalla media dei prezzi dei giorni precedenti.
    Ti faccio un esempio pratico. Supponi che il prezzo dei gatti sia oggi da 3000 a 4000, domani le offerte minime scendono a 1800,io metto in vendita e posso vendere fino a 4000; per i 2 giorni successivi il prezzo rimane basso, a questo punto il massimo del prezzo di vendita supponi scenda a 2000. Poi d'improvviso tutti comprano gatti per cui sul mercato rimangono solo quelli con i prezzi alti, a 4000, messi 3 o 4 giorni prima: se tu provi a vendere, comunque non potrai superare il prezzo che tiene conto che fino a pochi istanti prima c'erano un sacco di gatti in vendita a 1800. Dopo qualche tempo il prezzo massimo di vendita aumenterà in proporzione (ed ecco perchè poi il pomeriggio quei prezzi erano disponibili anche per te)
    Sottolineo che i nichelini indicati sono solo un esempio e che non so che tipo di media viene effettuata, era solo per farti capire il concetto (spero di esserci riuscita).
    Buonanotte

    PS: perdono, mentre scrivevo ha risposto un mod, ma non me ne sono accorta, ormai lascio la risposta
     
    A seralian e DONKEYKONG2004 piace questo elemento.
  8. silvias

    silvias Apprendista

    ok ! grazie! ........... nel frattempo avevo maturato la stessa riflessione!
    Puoi chiudere il post!
     
    A seralian piace questo elemento.
  9. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera silvias ;)

    ringrazio gli utenti intervenuti e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.