oggi sparisce un po' tutto

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

non riesco a capire perchè ho allevato dei cuculi e non me li ritrovo nel fienile.
    Ho allevato altri animali e spero che anche quelli non siano spariti...
    Utente: $i$$i ID: 11327313

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno $i$$i :)

non avendo specificato un orario ed avendo fatto tanti motel, ho provato a guardare all'incirca nell'orario in cui hai aperto la tua segnalazione e, per quanto riguarda i cuculi, vedo che ieri alle ore 14:11 hai raccolto da due motel un totale di 2 coniglii orecchiuti e 4 cuculi base che ti sono stati correttamente accreditati in fienile.

Avevi 8 cuculi orecchiuti e sei passata ad averne 10, così come possedevi 7.305 cuculi base e dopo aver raccolto quei due motel sopra elencati ne avevi 7.309 ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona domenica :p

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

No, io intendevo la raccolta precedente al mio post. Circa mezz'ora prima verso le 13:00.
    Avevo messo in produzione dei maiali, cuculi e forse anche un cavallo.Puoi verificare ancora?
    Grazie mille.
    Ciao

Ultima modifica: 24 maggio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio $i$$i :)

il tuo post è delle ore 14.35 e gli orari che ti ho dato io sono precedenti al tuo post, all'incirca mezz'ora prima della tua segnalazione. ;)

Forse devi sistemare l'orario del forum, infatti nella giornata di ieri il primo raccolto dei motel l'hai effettuato proprio nell'ora in cui ti ho indicato, alle ore 14.11 ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Non so perchè l'orario del forum mi indica un'ora in meno.....non è un problema.a per quanto riguarda i cuculi, avevo messo in produzione anche dei cuculi lanosi e dei maiali. Erano 8 allevamenti totali.
    Hai visto per caso se ci sono anche questi?
    Grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera $i$$i :)

intanto sistemiamo l'orario del forum.
    Vai sul tuo profilo, scegli Preferenze e poi dal menù a tendina scegli

E così l'ora è sistemata. ;)

Per quanto riguarda i cuculi, i due motel che hai raccolto ieri alle ore 14:11 li hai avviati il giorno 22, di sera, alle ore 22:04 mettendo 4 cuculi base per motel ed i motel relativi ai cuculi, come detto, erano solamente due.

Se invece guardiamo un po' più indietro, vedo che il giorno 22 alle ore 21:55 hai raccolto vari motel tra cui 6 relativi ai cuculi.

Per cui 6 motel raccolti il 22 sera e 2 motel raccolti il giorno 23 fanno esattamente 8 motel, che è il numero che anche tu indichi. ;)

Dai motel che hai raccolto il 22 sera risultano 8 cucumaiali lanosi, 1 cuculo punk, 12 cuculi base e 1 cuculo orecchiuto e tutti ti sono stati correttamente accreditati.

Nella speranza di essere stata abbastanza esauriente ti auguro una buona serata :p

7. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie per le verifiche. Vedrò di stare più attenta a quello che raccolgo.
    Ho sistemato anche l'ora. Puoi chiudere. Buona serata.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno $i$$i :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.