Oktoberfest 2014

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da momimelli, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Fiore di pan di zenzero (coltivazione evento)
    [​IMG]

    bustina di thè alla birra (drops dal terreno per velocizzare la maturazione della Birra thè)
    [​IMG]

    Birra thè (1-4 grado da far maturare come le botticelle di un passato evento)

    [​IMG]

    [​IMG]




    Oktoberfest 2014


    "Se si vuole far fronte con le vacanze di birra quest'anno avete bisogno di due cose. Sembra complicato? Ma non è funziona come segue:. Pianta fiorisce in loro campi-Gingerbread e vi dico con gli articoli richiesti nel compito "Beer festival I" Come ricompensa riceverete barili di tè birra incollarli nel campo per consentire la birra di tè.. maturo. avete bisogno di più contenitori? Ripeti attività contro laloguldeni! è necessaria Birra tè per zadacharta "Birra Holidays II". Botti possono raccogliere in qualsiasi momento con un solo clic, ma l'attesa è stata vinta "tè birra grado 4 maturazione lunga, ma è più prezioso. Processo di maturazione può accelerare utilizzando le bustine di tè birra che è possibile raccogliere in momento della raccolta. ultima analisi, il tè birra finita e afferrare fantastici premi per l'attività. Godetevi le feste della birra quest'anno!"




    Le due quest al Consorzio
    [​IMG]
    1 Si verifica autunno e famoso Mancha Biradzhiyata tornarono alla fattoria. "E 'tempo per la festa a settembre!" Annunciò. "Così ora vi suggerisco una nuova, gustosa bevanda: tè fermentato. Crisp, Granny Smith, non alcolica " 2. Preparazione per il festival Settembre sta andando a tutto vapore. "Fiori Medenkovite sono incredibilmente delizioso con tè decotto", spiega con entusiasmo Mancha. "Abbiamo bisogno di impiantare sufficiente a servire tutti gli ospiti. Non c'è spazio per la stanchezza " 3. Medenkovi fiori - quale riflettere meglio le mucche, ma ciò che è vacanza Septemvriyski senza deliziose torte e composte? Pere, ciliegie, mirtilli rossi - Mancha del suo correre giù per le leghe! 4. "Oh, no!" Mancha non crede ai suoi occhi. Il cavallo è in piedi su medenkovite mangiare i vostri fiori e beata. "Hey! Fiori Medenkovite sono ospiti "" Scusa, "borbotta con la bocca piena di cavallo. 5. Il cavallo fu preso dal rimorso. Per sistemare le cose, tira un carrello pieno di chicche a cui si svolgerà il festival. Cosa fa: marmellata di fragole, cioccolato con arancia, caffè da ghiande. Il pasto è coperto! 6. "Meraviglioso!" Mancha felice. "Abbiamo abbastanza dolcetti per tutti gli ospiti. La celebrazione di settembre può cominciare! "- Ma si trasforma improvvisamente padrone pallido. "Oh no, mio tè pozione ha un sapore strano! Nessuno può bere in quel modo." Cosa succederà adesso?!

    * * *
    1 Mancha è talmente scioccato che egli sta pietrificato. Gli animali hanno cominciato a rimuovere il suo volto, ma senza alcun risultato. Il maestro non risponde. Rosca Baraboshko dimostrare coraggio e cerca il tè molto leggero preparato. Tutti trattenere il respiro! 2. "Mmm, gusto eccellente!" Rosca Baraboshko brilla con piacere e ho versato più. Mancha dal suo torpore. Il buon gusto? Questo acquoso, Strange Brew? Non può essere! Ma poi qualcosa accade a lui ... 3. Mancha tè fermentato in botti di varie lunghezze. E sguardo: apre un colore diverso. Di luce in Taman fino al nero. Uno di loro deve essere il perfetto maestro del tè pozione pensa. 4. "Mancha, siete troppo esigenti!" Animali Shout coro, ridendo. Sono entusiasti del aperto con intensità. Dal dolce crostata - ce n'è per tutti i gusti! 5. Notizie di deliziosi infusi di tè si diffuse intorno alla fattoria alla velocità della luce e raggiunge fino a BAHAMARAMA. Ovunque stanno affollando gli ospiti della celebrazione settembre a provare bevanda esclusiva! 6. Infine Mancha e felice. Il suo viso risplende di felicità, mentre gli ospiti alzano i loro bicchieri riempiti con tè decotto, e lo salutano. "Per te, Mancha" celebrazione a settembre viene salvata. Per gioire!

    Come sempre la traduzione lascia a desiderare, ma si dovrebbe capire ugualmente...
    Nel link c'è anche qualcosa sul III Evento Cuculi

    http://bg.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/Слухове-и-догадки.7702/#post-37539
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2014
    Piace a sheryl, ulisse1955, macchè e ad altri 7.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 17 settembre 2014
    Piace a sheryl, ulisse1955, Noria. e ad altri 4.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    essendo l'evento già finito procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.