olmo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 1 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

    tuvz Autore attivo

    io dopo avere ottenuto con le monete maledette almeno una decina di alberelli che potenzialmente potevano contenere un olmo ho raccolto ben 9 betulle e 2 aceri.sara' che l'olmo e' difficile da reperire ma se esiste un random almeno un misero olmo avrei dovuto reperirlo.non mi sembra ne' consono ne' molto logico 9 betulle.....tuvz lv 97 isola 297
     
  2. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Ciao tuvz, io di alberelli per olmo ne avevo più di 20.....e nessun olmo. Come ho già detto in altre occasioni, detesto il random >:(
     
  3. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Anch'io mi trovo nella stessa vostra situazione. Con le monete maledette ho ottenuto molti alberelli misteriosi "Hansel" e inoltre nell'evento Labirinto misterioso ho comprato tutti i dieci alberelli consentiti nella speranza di vincere l'olmo. Niente di niente!! Non mi sembra assolutamente corretto che il random sia così sfavorevole per alcuni. Tutti dovrebbero avere la possibilità di ottenere tutte le risorse -.-:cry:
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sapendo gia' che dai misteriosi non trovo mai le novita' non ne compero, ma ne accumulo (infatti ne avro' circa 200 o piu' della fattoria e 200 o piu' dell'isola) ma non li apro! La mia idea attuale e' quella di usarli in caso mi dovessero servire drop. E dire che io ero una vera fanatica dell'acquisto dei recinti misteriosi (solo per poter trovare la produzione dei dischi, che tra l'altro non ho mai trovato). Nel mio caso l'esperienza insegna....
     
  5. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Volevo solo aggiornarvi.
    Ho piantato altri 6 alberelli (o forse solo 4) Hansel e pensate un po'....nessun olmo!!!
    Ormai ce l'hanno tutti, al mercato il prezzo è crollato ma io resto senza il olmo personale -.-
     
    A Butterfly2310, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Pure io non ce l'ho sto olmo...quindi come vedi non sei la sola..
    ma non è un problema.. ormai sono talmente tanti gli alberi che non ho che ho perso il conto..
    vado avanti ugualmente e sto al livello 207..
    Tanto prima o poi arriverà..e quando finalmente sarà nel mio cassone non avrò il tempo ne lo spazio per posizionarlo :cry::cry::cry:
    E pettirosso l'ha detta davvero giusta.. pure io li accumulo.. e devo dire che in un evento recente mi sono stati davvero utili..
     
    A Butterfly2310, FilomenaT e $i$$i piace questo elemento.
  7. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.