omaggi quotidiani

Discussion in 'Archivio help' started by jimonjito, Oct 10, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jimonjito

jimonjito Pivello del forum

buongiorno ho dei problemi con l'omaggio quotidiano
    ieri senza averlo premuto, il pulsante era grigio e non mi ha dato quindi il regalo.
    oggi il pulsante era verde e dopo averlo premuto mi ha dato il regalo numero 9.
    quindi sarei indietro di un regalo.
    questo pregiudica l'ottenimento del regalo finale o no??
    grazie per la vostra risposta.jimonjito

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Ciao, ti riporto la parte della Faq login bonus giornaliero che potrebbe toglierti ogni dubbio :)

IMPORTANTE: Non è più necessario che i login siano consecutivi (o ritiro premi consecutivi), se un giocatore salta un giorno ritroverà il livello dei regali dove lo aveva lasciato l'ultima volta, e potrà continuare la progressione per ottenere le chiavi d’oro, però il contatore dei login in basso a sinistra della schermata segnerà il numero dei login consecutivi (o ritiro premi consecutivi). Ogni chiave d’oro viene ottenuta dopo aver ritirato 7 premi giornalieri, quindi connettendosi e ritirando il premio per 21 giorni, nell'arco del mese, si otterranno le 3 chiavi necessarie ad aprire il forziere.

Qui c'è spiegato tutto:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/login-bonus-giornaliero.28339/

Buona giornata

edit: corretto errore avviso

Last edited: Oct 10, 2016
  3. jimonjito

jimonjito Pivello del forum

grazie per la tua risposta.adesso mi e' tutto chiaro.puoi chiudere grazie jimonjito

Roby2005 likes this.
  4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao jimonjito,

ringrazio Roby2005 per averti fornito assistenza.

Dato che il dubbio è stato chiarito, procedo alla chiusura del thread augurandovi una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.