omaggi quotidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da arvaglia, il 29 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arvaglia

arvaglia Apprendista

oggi ho notato che ho preso il premio 27 mentre mio fratello
    ( XXXXXX ha preso il 29.)

ci deve essere un problema io non ho perso un giorno di fattoria dall'agosto 2015 se per cortesia puoi controllare grazie.

sono arvaglia
    id:5564725

Edit- rimosso nome di un altro utente.

Ultima modifica di moderatore: 29 ottobre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio arvaglia :)

Dal controllo effettuato risulta che nel mese di Ottobre non hai ritirato il regalo da Carletto nei giorni: 3, 6, 8, 9, 15, 16, 22 e 23. Anche se entri in farm tutti i giorni devi necessariamente passare da Carletto per ritirare il premio, non è automatica questa operazione.

Come vedi ho editato il nome dell'utente da te citato per questioni di privacy ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. arvaglia

arvaglia Apprendista

buona sera, vedi che ce' un problema dal controllo fatto da te' risulta che mi dovrebbero mancare otto regali ma nel mio inventario ne mancano solo 2.
    in quanto al loghin ( spero si scriva cosi' ) giornaliero so bene che devo farlo io e che non funziona automaticamente secondo me' ci deve essere un bag o qualcosa d'altro comunque se non riesci ad risolvere il problema pazienza buon gioco ciao

4. -*Anjo*-

Buona sera arvaglia :)

Non c'è nessun bug e non ti manca nessun regalo, hai solo ritirato i premi non tutti i giorni. Come da FAQ Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, attendo risposta e buona serata :p

5. arvaglia

arvaglia Apprendista

ok capito buon gioco ciao

6. -*Anjo*-

Grazie per la conferma arvaglia ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.