Omaggi quotidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 1 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti ieri mi mancavano due o tre giorni per arrivare alla terza chiave e quindi aprire finalmente il forziere,entro stamattina e mi ritrovo al giorno 1,??? ma come è possibile ? non ditemi che anche i premi quotidiani hanno il problema delle conchiglie che alcuni giocatori aprivano e poi trovavano chiuse?mi spiegate gentilmente?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Sì, oggi è iniziato un nuovo mese e quindi il forziere è ritornato al primo giorno.:)
    Evidentemente non sei arrivato alla fine perché questo mese non hai aperto tutti i premi bonus.;)
    Spero di aver risolto il tuo dubbio, buona giornata.:p

A merybery86 piace questo elemento.
  3. merybery86

merybery86 Dedito al forum

grazie enrico

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno merybery86:)

ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento, aggiungo solamente:
    Per conoscenza ti lascio la faq relativa al Login giornaliero (le parole verdi sono cliccabili) dove è ben spiegato il funzionamento e ti chiederei gentilmente di non ironizzare sui problemi di gioco degli altri giocatori che postano in questa sezione;)

Dal momento che sei già passata a ringraziare, deduco sia tutto chiaro, pertanto procedo con la chiusura della discussione, ma se dovessi avere ulteriori domande non esitare ad aprire un'ulteriore discussione.
    Auguro ad entrambi una serena giornata:)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.