omaggi quotidiani

Discussion in 'Archivio help' started by aleluna96, Dec 1, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

buongiorno scusate ma ho avuto un problema con gli omaggi quotidiani, ieri giorno 30 novembre era il mio primo giorno con l'omaggio e infatti ho ricevuto i 5 tentativi gratis per la ruota; occi 1 dicembre in teoria avrei dovuto ricevere i 4850 pe di bahamerama e invece mi hanno ridato i 5 tentativi, quindi e come se fosse sempre il primo giorno. Poi avevo già sbloccato due lucchetti dello scrigno, ma non me li da sbloccati anzi sono chiusi di nuovo tutti e tre. Non sono sicura ma ho pensato che sia perchè siamo entrati in dicembre e quindi con un mese nuovo riparte tutto, vorrei solo una vostra conferma :) grazie e buona giornata

In caso i miei dati sono questi se volete controllare:
    Utente: aleluna96
    ID: 3288252

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    tutti i primi giorni del mese si riaggiornano i regali,
    e se avessi saltato qualche giorno perderesti gli ultimi regali degli omaggi quotidiani
    per sbloccare i tre lucchetti devi fare 21 login al mese, anche non consecutivi.

siegfried1953 likes this.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno aleluna96 :)

confermo quanto detto da silvia8869 e la ringrazio per l'aiuto, dal controllo effettuato risulta infatti che nel mese di novembre non hai raccolto i regali da Carletto tutti i giorni.

Ti lascio la FAQ Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili) ed attendo di sapere se hai altre domande, buon raccolto ;)

4. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

grazie mille si puo chiudere :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te aleluna96 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.