Operosità lanosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lor64, il 24 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lor64

    Lor64 Apprendista

    Ciao, ho un problema con il minigioco operosità lanosa: quando ho fatto partire il giochino, sono riuscita a spostare due oggetti, dopo di che non si spostava più nulla. Gli oggetti si alzavano e si abbassavano dentro alle scatole, ma non riuscivo a spostarli.
    Se ad esempio cliccavo su un oggetto nella prima scatola, per spostarlo sulla terza scatola, quando cliccavo sulla terza scatola si sollevava l'oggetto lì. Non mi dava la possibilità di spostare nulla... :cry:
    Siccome era tutto bloccato, sono uscita dal giochino accettando la ricompensa minima...

    Potete per favore controllare quale sia il problema e ridarmi una scatola di addobbi per le feste per rifare il livello 6? :oops:

    Grazie mille

    Il mio ID è 57537912
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 dicembre 2024
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Lor64:)
    ho unito i tuoi messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost, non consentito dal regolamento.;)

    Non risultano problemi sul tuo account, per sicurezza i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita.

    Tieni presente che

    Mi spiace ma non è possibile.:sleepy:

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Lor64

    Lor64 Apprendista

    Ciao,

    chiedo scusa per il multiposting, non lo sapevo. Mi dispiace dire che gli addobbi non si spostavano proprio... Non c'entrava il colore...
    Speriamo non succeda più.:(

    Buona serata e buone feste
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Lor64:)
    Ti ho riportato quanto risultato da controllo dei tecnici, se lo ritieni opportuno puoi risvolgerti al support di gioco.

    Grazie per essere passata a dare conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento e buone feste anche a te.:D

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.