opificio

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 28 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

unpostoalsole2018 Esperto Junior

buongiorno mi e sparito un opificio e avevo li molti centri di produzioni.potete per favore dirmi
    si trova io lo cerco ma non lo trovo da nessuna

unpstoalsole2018 id:55009218 :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno unpostoalsole2018:)

dal controllo risulta che l' Opificio I è posizionato nei Poderi incolti in alto a sinistra.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.;)

3. unpostoalsole2018

io parlavo del opificio di baharama io li avevo due opifici con vari produzioni.

4. ~Nicla~

Buonasera unpostoalsole2018:)
    mi spiace ma dal controllo risulta che tu non hai mai avuto 2 opifici Tiki.:oops:
    Come riportato nella Faq-Tutti i depositi si possono avere in totale 6 Opifici tiki, uno si ottiene sbloccando la statua nella settima sala del tempio delle scimmie, gli altri si possono acquistare presso le forniture agricole a 299 fiorini, e come puoi verificare anche tu per raggiungere il massimo ne puoi ancora acquistare 5.
    Attendo un tuo riscontro. Buon raccolto.:)

5. unpostoalsole2018

sono delusa io in quello avevo molti allevamenti di riproduzione comunque con tristezza dico grazie

6. ~Nicla~

Mi spiace unpostoalsole2018

se desideri un ulteriore controllo puoi contattare il Support di gioco.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.