Feedback Opinioni su test tecnico 11/13 dicembre 2020

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Giocare così è una tortura,
    niente funziona come dovrebbe.
    :sleepy:

Il mio pc ha meno di un anno,
    non gli manca nulla per funzionare a dovere,
    ma da quando non c'è più FlashPlayer "lavorare" in fattoria è impossibile.

-.-

Inviare i regali, per fare un esempio, è un dramma.
    Vicini e "amici" sono mischiati.
    Per non parlare degli scatti, dei blocchi, dei rallentamenti...
    :cry:

Una scocciatura.
    Peggio di così non avrei saputo fare.
    o_O

A Chantal!23 piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

HO scaricato il client aggiornato standalone e tutto scorre ( finora ) bene e veloce.
    speriamo nel futuro non ci siano altri problemi.

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Purtroppo Idem sono sfinita:oops::oops:

A rosy_rosy e Chantal!23 piace questo elemento.
  4. piffax

piffax Apprendista

Purtoppo il mio pc e' troppo vecchio per funzionare con unity. per cui butto la spugna. prima però vorrei conoscere il nome del genio che ha fatto questa scelta. te posseno.....

Edit: rimosso ref link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 12 dicembre 2020
  5. lorilu

lorilu Imperatore del forum

‘giorno,
    mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro ma, sto' giocando con Unity.
    Non riscontro nessun problema anzi, le pagine di gioco caricano molto più velocemente rispetto a flash player, il passaggio da un campo all'altro risulta veloce, i colori sono nitidi, bella la grafica e le animazioni sembrano tridimensionali. Mercato, tralcio, parco giochi, item, alberi ecc ecc funzionano normalmente.
    Opinione su Unity … positiva.

6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Prima che questo TH venga chiuso e ( forse ) qualcuno legga veramente ciò che c'è scritto.....volevo dirti una cosa....signora BP !!!!
    Hai perso un'ottima occasione per dimostrare ai tuoi iscritti quanto vali e quanto sei capace di stare al passo con le innovazioni che in questa epoca si susseguono piuttosto velocemente !!!
    Da tempo immemore il mondo del WEB è a conoscenza della prossima dipartita di FLASH e proprietari
    ( o gestori che dir si voglia ) di piattaforme come la tua....hanno risolto il problema già durante l'estate....prendendo provvedimenti seri e validi e non incidendo minimamente sul sistema nervoso dei suoi iscritti !!!!! Tu.....invece....peccando di presunzione e credendoti migliore degli altri....aspetti l'ultimo mese per tempestare di TEST e tuoi iscritti....obbligandoli a tour de force orribili mettendo a dura prova il loro sistema nervoso......perchè hai scoperto di non essere in grado di fare quello che gli altri hanno fatto senza fare tutto il fumo che stai facendo tu......( infatti fai solo fumo).....perchè non hai i mezzi e le conoscenze adeguate per fare un cambiamento così importante !!!!
    Se vogliamo essere pignoli.....non si potrebbero sequestrare migliaia di utenti privandoli di usufruire FLASH ( che è una cosa pubblica e non tua privata ) per obbligarli a giocare con quell'obbrobrio che sei riuscita a creare.......giusto per vedere se funziona !!!!!
    Certe prove e certi esperimenti te li fai per conto tuo con i tuoi tecnici ( se ne sei all'altezza ) li testi per bene e poi li metti on line .....e se vuoi....li fai provare agli iscritti per qualche ora....E NON PER 2 GIORNI INTERI !!!!
    Detto questo...hai perso un'ottima occasione per far vedere quanto vali...quanto sei capace....quanto riesci a stare al passo con le innovazioni e infondere nei tuoi iscritti quella fiducia che chi gioca dovrebbe avere con i creatori e i gestori del loro gioco.
    Credimi....sono consapevole che sono parole gettate al vento...perchè con una frase qualunque e scontata con le classiche scuse che da tempo ormai sei obbligata a farci ( e spesso non fai neanche per educazione ) che farai pubblicare dallo STAFF.....te ne laverai le mani e sborsando una marmellatina...un paio di concimi e altre cavolate varie......ti metterai l'animo in pace, certo che il gregge..... ( perchè ormai ci consideri pecoroni ) parla parla parla......ma poi ti seguirà sempre.
    Sarà ancora così...non lo metto in dubbio.....ma resterai nella storia dei giochi WEB..... per aver dimostrato quanto sei scarsa, pressapochista e......incapace di affrontare problemi di un certo peso !!!
    Ancora complimenti cara BP e grazie per aver demolito con la tua gestione fatta solo di
    "AVVISI E OFFERTE D'ACQUISTO" ( che è ciò che più ti interessa ) quello che fino a 5/6 anni fa era il più bel gioco del WEB !!!!
    Un tuo.......(molto probabilmente) ex giocatore.

.

Piace a virgo58, luisa1961, monipony e ad altri 8.
  7. menta69

menta69 Colonnello del forum

buongiorno e buona Domenica
    dico solo questo, perché tanto i problemi sono quelli più o meno dei miei colleghi contadini, c'è ancora tanto da lavorare,
    poco tempo, perché siamo al 13 di Dicembre.
    è sopratutto poca pazienza e stanchezza da parte nostra..... ho detto tutto.

A luisa1961 e Chantal!23 piace questo elemento.
  8. ZAHARIA.FLORIN

ZAHARIA.FLORIN Apprendista

la racolta e un incubo ,il gioco e lentissimo..non riesco a fare niente

9. carillon

carillon Esperto Junior

Buogiorno
    no dico scusate , come posso dare suggerimenti per esservi utile:forse rendo l'idea con un piccolo aneddoto io vado a NORD il gioco va a SUD.
    ADDIO

10. feliceme

feliceme Esperto Junior

Ciliegina sulla torta??? dopo i mille e mille problemi: unity impraticabile per i problemi che noi utenti sappiamo a memoria, decido di scaricare l'app, dopo averla scaricata e buttata per una decina di volte finalmente mi appare la schermata.........ma udite udite, manca il bottone per accesso tramite facebook, ok smanetto un pò e chiedo le credenziali al server per poter entrare.............sono almeno due ore che attendo la mail da parte di farmerama..............risposta che mi sarebbe dovuta arrivare in un nanosecondo, visto che sono risposte automatiche :mad::mad::mad: e chissà cosa altro mi aspetta!!!!!!!! per fortuna ho un'unica mail alla quale farmerama mi avverte sempre delle novità e che per fortuna ho una sola e unica farm nel gioco e la mail funziona, visto che anche ora è arrivata posta

11. -Beppina-

-Beppina- Apprendista

Buongiorno a tutti
    lascio anche la mia esperienza, per quanto possa valere... prima ancora di leggere i post mi ero convinta che fosse un problema di età del mio pc, poi mi sono documentata un po' di più, con gli avvisi della BP, e a parte il fatto che la versione da scaricare che voi dite di essere intorno ai 20MB a me viene fuori di circa 70MB, e che le caratteristiche minime per far funzionare il gioco le ho anche, continuavo a pensare dipendesse dal mio pc. Dopo aver letto le vostre esperienze, cari colleghi, credo che non sia più così.
    Con la versione B da scaricare rimane soltanto una pagina bianca all'infinito e con Unity inizia il caricamento (abbastanza veloce direi) ma si ferma a 100% Attendere prego... :music::(:eek:>:(:mad: nell'attesa di questi due giorni mi sono cresciuti i capelli bianchi e mi sembra di aver visto anche qualche pelo di barba!!! :p
    Un caro saluto a tutti e buona domenica da Beppina

-Beppina- Id: 25657366

12. skor61

skor61 Conte del forum

Si gioca e niente non è, pessimo però , per il client e unity restiamo ottimisti e speriamo che al lancio definitivo.......non ci buttiamo dalla finestra;)xD

13. malice

malice Oracolo onnisciente

Sono contentissima che sia finito:D

A feliceme piace questo elemento.
  14. elisa.84

elisa.84 Autore in erba

Non lo voglio Unity, mi fà surriscaldare il pc.

A Chantal!23 e moreno..1960 piace questo elemento.
  15. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

ma scusate dove avete trovato Unity? Su google..alla voce come fare senza flash player si apre un mondo di programmi...scusate li avete provati? La critica aiuta a migliorare non a distruggere

Ultima modifica: 13 dicembre 2020
    A luisa1961, eliana_63 e Chantal!23 piace questo elemento.
  16. 66luna

66luna Imperatore del forum

Buongiorno,come altri utenti anch'io dopo 2 giorni di prove su prove sono riuscita a entrare di nuovo,ma non perché sono riuscita a entrare con Unity e quant'altro,ma solo perché siamo passati di nuovo al vecchio sistema-.-
    trovo che i test dovrebbero essere fatti con mesi di anticipo e senza nessun evento in corso.
    Io ho perso ore assistenti, e relativi bonus,per nn parlare i vari item dell'evento in corso e calendario.
    Mi rendo conto che qui siamo solo un numero identificativo, fuori uno,entra un'altro,ma secondo me non funziona così, bisognerebbe tenere conto di tutte le persone che giocano,quanti anni hanno dedicato al gioco stesso .
    Detto questo, anche se come ha già detto qualcuno queste saranno parole buttate al vento..:mad:..
    perciò sarò con voi fino a fine mese e poi arrivederci a tutti.
    Grazie mille per il benservito-.--.-

A Chantal!23 e moreno..1960 piace questo elemento.
  17. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

E non sai prima... xDxD
    (rido per non piangere,
    comunque non é certo colpa di chi ha dovuto comunicarcelo)

Vedi bp, quando fai dare false info al tuo staff di moderazione, tu non solo non rispetti l'utenza, ma non rispetti neanche loro.
    E mica questa é la prima volta!
    Li metti in condizione di doversi scusare per colpa tua,
    perché non é che siamo tutte capre e va bene tutto quello che fai dire eh,
    non é che siamo senza facoltà di pensiero e di ragionamento ehhhh!
    Diciamolo chiaramente... a volte hai preteso che lo staff dicesse anche cose assurde,
    mentre tu magari eri a farti i tuoi week end come se nulla fosse.
    Ma i problemi adesso sono altri.
    Sono anni che si sa di flash... perché hai aspettato gli ultimi giorni?
    E... perché questa scelta?
    Ti costava meno?
    O siete voi che non siete proprio in grado?
    Perché anche se fosse colpa di migliaia di pc non vuol dire che hai ragione!
    La gente non può andare a comprare pc nuovo, e soprattutto con determinate caratteristiche, che costano un occhio della testa, solo per un gioco,
    non avrebbe potuto farlo prima, ma adesso ancor meno, sai... se non vi siete accorti siamo nel mezzo di un fallimento mondiale, e milioni di lavoratori diventeranno disoccupati.
    Pensi che vadano a spendere un botto per avere pc che sia in grado di poter far girare questa schifezzuola che ci hai presentato?
    Una schifezzuola che appesantisce i nostri pc come pochi altri programmi, e che a noi fa solo girare le margherite.

Piace a miosotjs, paolas_27, virgo58 e ad altri 8.
  18. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

Grande Silvia 8869 hai proprio trovato il modo di esprimere tutto il nostro disappunto..probabilmente non voglio piu' farci giocare...non hanno che dirlo..ci rimborsano le cifre spese e buona notte ai suonatori..il mondo continua anche senza farmerama non abbiamo l'anello al naso...:mad::mad::mad::mad::mad:

19. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

mi unisco al coro di protesta
    dopo circa 24 ore sono riuscita a scaricare e ad aprire il nuovo download. Risultati:
    - schermata di gioco piccola, con tasto di ingrandimento disattivo (par capirci, il 'quadrato' in alto a destra tra - e X)
    - raccolta recinti: primi 2 clic ok (raccolta e pulizia) ma si deve aspettare per poter mettere cibo e poi acqua (prima erano 4 clic in rapida successione)
    - raccolta campi: abbastanza veloce ma lontano dalla versione flash
    - radura: piante e alberi come se fossero appena stati raccolti (campi senza maturazione e alberi verdi), ma cliccandoci sopra mi sono accorta che invece erano da raccogliere tutti
    - nei miei campi ho posizionato alberi in alto a destra: non riuscivo a raccoglierli perchè, passando il mouse sopra, compariva la schermatina "ciavardello XXL e barra piena" proprio in corrispondenza dell'albero. ci sono poi riuscita cliccando alla cieca sulla schermatina stessa.
    - bahamarama, tralcio, giardini: non so, ero troppo infastidita per continuare a giocare
    ora sono entrata con flash: lontano anni luce dal nuovo download

20. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

grande Silvia
    quoto e riquoto
    e spero che leggano e si diano da fare

... io intanto non scarico proprio un bel niente sul mio pc e rammento alla sede che da che é nato Farmerama
    sulla prima pagina appare in alto a destra (motivo anche per il quale all'epoca iniziai a giocare)
    "senza download né installazione"

quindi? facciamo in modo che sia così per favore!

Non sono i clienti/giocatori a doversi adattare, ma chi offre il prodotto/venditore a renderlo appetibile e usufruibile facilmente
    altrimenti uno cambia gioco e cambia "negozio".

Per ora ho ricominciato a giocare con flash player ... tutta un'altra vita e non c'é paragone
    e fintanto che potrò userò quello poi se qui la situazione non migliora e senza obblighi di installazioni
    saluto tutti e me ne vado davvero

ma poi vi pare che uno che entra per svagarsi e giocare e godere di un momento relax deve invece passare il suo tempo per stare ad annotarsi le cose che non funzionano?
    é veramente irritante sta cosa! ve ne rendete conto?
    e quei poveri moderatori costretti a leggere tutte le nostre lamentele!?

esistono persone che lo fanno di mestiere (creano programmi e testano i giochi etc.): facciano loro il test del funzionamento del gioco ma giocando per davvero non sulla carta e quando il prodotto sarà davvero pronto allora lo si "vende" e si fanno gli "eventi" etc.

Non voglio un gioco che mi obbliga al download!!

Chantal!23

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.