Feedback Opinioni su test tecnico Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio lavalledelleregine11

    Abbiamo provato in una farm, ed in realtà siamo riusciti ad incollare il codice bonus.
    Riporterò comunque anche questo problema, insieme a tutti gli altri che state segnalando. :)

    Per i giri festaioli che non sai se ti siano stati accreditati o meno, puoi chiedere un controllo in domande tecniche, se lo desideri.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    cambiato niente dall'ultima volta che ho scritto, sempre strabrutto e fastidioso
    speravo in un miglioramento, ma non ne ho trovato nemmeno l'ombra

    - campi pronti che sembrano appena seminati,
    - lento, lento, lento che più lento non si può,
    - luminosità eccessiva,
    - luccichii inutili e fastidiosi, ecc

    in più, il codice bonus ho dovuto digitarlo perchè il copia/incolla non funziona

    confermo che così com'è non mi piace e, con dispiacere, lascerò il gioco
    buoni raccolti a tutti
     
  3. magra61

    magra61 Autore in erba

    io prima ho provato una volta ad entrare in unity con risultato zero adesso si, con gli stessi problemi di altri.
    ma riesco a giocare

    nelle news non spariscono i numerini dei vari avvisi
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao

    Farmerama girata in lungo e in largo, provato tutto e di più, dove non dovevo fare niente ho solo fatto finta di fare qualcosa, andato al cinema (chiuso naturalmente :cry:); raccolto, seminato, innaffiato, dato da mangiare ed anche eliminato in previsione degli eventi di domani, attivato mulino: funziona tutto bene. Funzionato bene anche l'inserimento del codice bonus (facendo bene il copia/incolla).

    Le pecche:


    Tutto sommato non ci lamentiamo :D.
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
  5. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    Buon pomeriggio,
    Nella mia fattoria funziona tutto abbastanza bene.
    Ora sono visibili tutti gli items che durante la prova precedente non apparivano.
    Ho notato solo uno strano effetto "vortice bianco" nei campi del Faro e nella foresta pluviale che però non
    impedisce le normali azioni di raccolto o spostamento ecc.
    Ho provato ad inviare un messaggio ed ho ottenuto normalmente risposta ma se cerco di rispondere ulteriormente usando lo stesso messaggio, non mi riesce.
    un' altra pecca è l'ordine in cui si presentano i recinti o gli items nel cassone: pur avendo impostato l'ordine per quantità pe, rimangono in ordine sparso rendendo un pò noiosa la ricerca.
    Il resto sembra funzionare correttamente (codice bonus compreso)
    Per ora sono soddisfatta, considerando la portata di questo inevitabile cambiamento, devo dire che mi sembra che siamo a buon punto (anche se c'è ancora molto da fare leggendo qui)

    Grazie a tutti :D

    Utente: §nikka§ID: 6175341
     
  6. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Salve, io dopo molto tempo sono entrata in farm, poi lentamente sono entrata nel primo campo ma non ho potuto fare nessuna azione, allora ho provato entrare nel secondo, ma non mi ha permesso, continuava a caricare sempre ma nulla... non sono più riuscita ad entrare da nessuna parte, non mi ha aperto nemmeno dove mettere il codice bonus... tutto bloccato, proverò più tardi, sperando bene...
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio

    Per copia incollare il codice bonus provate a fare CTRL V sulla tastiera. :)

    Così dovrebbe funzionare.

    Grazie a tutti per i vostri pareri. :inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    per il tralcio magico non funziona il tasto invio per la raccolta. Mi spiego meglio: una volta cliccato sulla serie ed apparsa la finestra con la richiesta di attivazione, necessita cliccare sulla spunta perchè il semplice invio non consente il raccolto. Non è pratico ed occorre più tempo.
    Sulle News continua ad apparire il numero anche dopo averle lette. Sparisce solo dopo aver chiuso la finestra.
    Ho avuto problemi anche io con il tasto copia/incolla. Grazie al suggerimento con CTRL V funziona.
    Il tasto ALT per tornare alla mappa non funziona.
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio. Non vorrei sembrare irrispettosa nè polemica ma....Ho impiegato più di 1 ora per riuscire a caricare il gioco.E già così....:cry:Ora per raccogliere, seminare e passare da una zona all'altra della farm ci mette un sacco con fiorellino che gira e gira e gira....>:(Quando finalmente si apre la zona, va tutto a scatti..-.-Forse, prima di cambiare occorrerebbe essere sicuri che il tutto funzioni.8)
     
    A macchè piace questo elemento.
  10. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buon pomeriggio
    Grandissime differenze non ne vedo rispetto alle problematiche già segnalate che riepilogo:
    Entrare in farm - la pagina iniziale scrive: farmerama non risponde attendere o uscire-xDsu fate i bravi rispondetemi vi prego prometto che sarò buona e brava;)xD, infatti dopo circa un minuto di attesa arriva la risposta. Va bene pazientiamo:p

    Riguardo alle varie pagine di gioco nulla da segnalare,sembra tutto regolare,
    la lentezza rimane identica a quella che ho già segnalato all'inizio e più si va avanti con il gioco più questa sembra aumentare;e qui sorge il problemino immaginate voi un giocatore che ha tutti capetti piccoli:oops::sleepy: non si può neanche immaginarlo per non parlare di tutte le raccolte giardini e nuvole tralcio:oops: ci vuole per forza il raccoglitore:sleepy: impensabile.:sleepy:

    Comunque già è tanto che si entri poi si vedrà speriamo che tutto si risolva
    ore 18.30 ricollegamento alla farm poco meno l'attesa di caricamento del gioco, decido di attivare raccoglitore 1 ora ...non l'avessi mai fatto:oops::oops: quello che prima facevo in pochi minuti 5 circa ora ben 20 minuti:sleepy: sparisce la manina dal cursore e non corrisponde a quello che si fa.....alla ruota giri strattonao_O Buon lavoro;)
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  11. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Aggiungo qui che da ora non riesco più ad entrrare nei campi isolani
    La schemata carica sino al 100% ma poi rimane ferma lì
    [​IMG]
    Ci riprovo ma il risultato è sempre quello
    :cry:

    Ultimamente ho poca pazienza8), quindi vado a far un giretto anche io prima di maledire 'sto Unity
    Saluti a tutti :)

    ID 34441689
     
    A malice e macchè piace questo elemento.
  12. laura61

    laura61 Comandante del forum

    e che dire di quella "giostra" che gira gira davanti agli occhi durante l'infinito loading iniziale? prima di accedere al solito loading con le 2 pecore, intendo... e considerato che facendo delle normali attività "agresti" mi ha buttato fuori 2 volte in 5 minuti, non è certo piacevole

    e appena termina il loading delle pecore (fino al 100%), ecco quello che si vede per un paio di minuti:

    [​IMG]
    con un campo completamente vuoto, e i segnali rossi a sinistra che ti danno la pia illusione che ci sia la bellezza di 15 nuove quest
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  13. Sugar.Honey

    Sugar.Honey Pivello del forum

    il mio problema con unity, oltre che la lentezza, è il regalo di carletto, che quando vado per prenderlo, non mi appaiono tutti i regali per ciascun giorno come di solito e neanche la parte in verde (ora non mi ricordo cosa c'era scritto con precisione) dove potevo prendere il regalo. altro problema, il codice bonus, l'ho digitato, ma mi si blocca, ossia, rimane la parola important scritta senza fare nulla. non va avanti... ma non da segni che si sta caricando. l'unica cosa che funziona, è il gufetto, sono riuscita a mandarlo anche se lento e posso aprire bene il forum. ma il regalo di carletto proprio non riesco a prenderlo. ho provato più volte e aspettato un bel pò di tempo, ma non da segni di vita.
     
  14. leoro69

    leoro69 Pivello del forum

    concordo con te.... a me non piace e non vedo quali coltivazioni o alberi pronti.. da sistemare




     
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho provato il cinema
    funziona
    anche se c'è ancora scritto che si vedono 4 filmati, io li ho visti tutti e 18
    i punti ci mettono un attimo ad arrivare (5 minuti circa) - punti tutti arrivati

    segnalo che per gli 8 filmati da 1 punto mi è uscita la scritta:

    [​IMG]

    finora c'era scritto 1 punto

    * * *

    mangime

    [​IMG]

    non si vede la differenza tra evidenziato e non evidenziato (è vero che sono cecata ma finora era ben chiaro)

    * * *

    in aggiunta a quanto scritto sopra

    argomento animazioni

    entro
    c'è l'animazione
    la tolgo
    per alcuni oggetti si ferma tutto, per altri no
    la ri-tolgo
    finalmente si ferma tutto

    esco dal campo
    rientro

    come se non avessi fatto nulla --> tutti che ballano allegramente :cry::cry:

    * * *

    raccogliere manualmente recinti maturi

    finora, posizionandosi con il mouse e cliccando nello stesso punto

    1) raccoglieva
    2) toglieva concime
    3) dava da mangiare
    4) dava da bere

    ora
    raccoglie
    bisogna spostarsi e ri-posizionare il mouse
    toglie concime
    bisogna spostarsi e ri-posizionare il mouse
    da il cibo
    bisogna postarsi e ri-posizionare il mouse
    da l'acqua

    e non sempre si riesce a centrare il recinto al primo colpo
     
  16. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Un po' più lento il caricamento del gioco e dei vari campi, ma non significativo. Però spesso si blocca per qualche secondo, soprattutto quando rientro nella finestra di gioco dopo essere stata su altre finestre. La grafica è un po' sfocata e gli effetti scenici (raggi di luce , onde ecc.) sono solo un fastidio. Non mi piace che le scritte bianche siano state contornate di nero (ma forse si tratta solo di farci l'abitudine). Pessima la grafica dei semi, sono piccolissimi e l'alone giallastro confonde ancora di più. Non ho problemi nella visualizzazione di alberi e campi maturi.
     
  17. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buonasera saluto tutti i miei vicini.e non ..abbandono il gioco....sta facendo pena
     
    A rococo70, laura61 e eliana_63 piace questo elemento.
  18. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Nella mia farm oltre alla lentezza del caricamento non mi segnala quando il raccolto è pronto (sembra che i campi siano stati appena seminati), gli alberelli sempre spogli anche se sono da raccogliere, il copia-incolla (codice bonus) non funziona, il tralcio è un odissea: diventa rosso, non funziona il tasto invia. C'è troppo luccicare nella farm, sarà anche bello, però a me personalmente da parecchio alla vista.
     
  19. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non riesco a entrare nella serra per gli innesti non mi fa vedere a che punto è l'innesto
    ora funziona
    non vedo filmati gira e poi dice non ci sono filmati

    piccolina79
    id 7012749
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
  20. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, ma nooooo aspetta ...come dice Crazy;
    Anche io non riesco ad entrare.... ma poi domani alle 14 si tornerà alla normalità.... e poi quando ci sarà solo unity i 32bit potranno entrare nella farm , la soluzione c'è abbi pazienza e fiducia;)

    Quello di oggi è solo un test e dovrebbe essere l'ultimo.
     
    A rococo70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.