Ora Basta... Lamentela non troppo velata...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da francesco26061973, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    io credo che questo sia uno dei migliori eventi degli alberelli misteriosi che siano mai esistiti in tutta la loro storia,
    ho letto di decine e decine di xxl
    cosa mai successa prima.
    spero che questo non sia solo un bug, ma che si continui su questa linea.
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh se ci sono stati decine e decine di xxl io non li ho visti! Dato che al momento mi ritrovo con decine di xl (e non ho di certo preso un paio di alberelli.... 16 della fattoria e 16 dell'isola, di cui a parte un albero di melograno XXL ho trovato solo doppioni). Perciò concordo in pieno con la critica di jersy89.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    silvia8869 saranno anche usciti tanti xxl come dici tu , ma x me è stato il peggiore visto che sono un liv alto e mi son capitati due alberelli base melograno e limone ( x fortuna rivedevano le cose)
    non sò che dire!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
     
    A -gippino- e miticalollo piace questo elemento.
  4. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonasera, concordo pienamente con silvia8869, dopo tanto tempo un evento comunque che raggiunge la sufficienza. w gli xxl:D
    buona semina e buon raccolto:music:
     
    A -gippino-, silvia8869 e miticalollo piace questo elemento.
  5. miticalollo

    miticalollo Esperto Junior

    bè non è andata malissimo ...io sono a livello77 e ho ricevuto un ebbio xxl e ( haime ) l'abete xxl nell'isola Pistacchio e un bel albero di carrubbe ....via son positiva su !!!!
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    30 alberi piantati ( sono livello 92 )
    spesi 150 fiorini
    1 solo albero accettabile un CEDRO.:D

    cosi' ho composto una prosa ...una lode al
    DIO RANDOM
    la ripropongo in questo trend
    p.s. potete anche canticchiarla:p
    motivetto a vostro piacimento .

    :music:
    il random Ponderato
    e' ormai assodato
    mai ti premiera'.

    il random centellinato
    una volta controllato
    poche vincite dara'.

    :music:

    fattene una ragione
    si deve pur mangiare
    si lavora per campa'.

    spendi ,pianta e lamentati
    il random e' questo qua'
    giochi ? un motivo ci sarà !!

    :p

    BUON RANDOM A TUTTI
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -zioTobia-

    -zioTobia- Pivello del forum

    >:(>:(>:(>:(:mad::mad::mad::mad::mad:ciao , sono rimasta mooooolto delusa ..... ho comprato circa 60 alberelli misteriosi , forse di più , tra normali e quelli di baharama .... e ..... nn ho avuto i nuovi alberi ..... quali avrebbero dovuto essere ?? qualcuno li ha ricevuti ?? scrivetemi !!! ho avuto anche un pero xxl ... di cui nn so che farmene ..... nn vedo l'ora che c sia la giornata scambi per avere un semplice albero del latte d mucca che in più di 5 anni di gioco nn sono riuscita ad avere ....:mad::mad::mad:-.--.--.--.--.--.-:mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    A -gippino- e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    A -gippino-, miticalollo e 66luna piace questo elemento.
  9. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ciao Zio Tobia.....mi dispiace x te...io ne ho comprati solo 3 e devo dire di essere stata fortunata!!!! ho trovato Nespolo del Giappone,albero di cedro e un mango xl......nn li avevo nessuno dei 3!!!! magari ritenta....sarai piu' fortunata la prossima volta!!!! ciao e buona serata...;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -zioTobia-

    -zioTobia- Pivello del forum


    grazie di avermi risposto !!!! ma le piante nuove quali sono ???
     
    A -gippino- e 66luna piace questo elemento.
  11. -zioTobia-

    -zioTobia- Pivello del forum


    Edit:Mancato rispetto del regolamento - Multipost - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 ottobre 2014
    A 66luna piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    l'albero di mucca non ci sarà più durante l'evento degli alberelli misteriosi, ma ad oggi non è stato tolto dal gift.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Resto basita! E' sconcertante leggere i risultati che i colleghi contadini hanno riportato, evidentemente a me è andata bene, premetto che non compro mai in quest'evento molti alberelli, infatti ho comprato 2 alberelli misteriosi e due sacchi misteriosi risultato un acero palmato che non avevo e un limone xl che ho gradito....mi piacciono i limoni e poi sull'isola un albero di cedro Felicissima di averlo beccato e un kiwi xl sono diciamo soddisfatta o quasi. Considerato il mio livello di fattoria 85 e quello che ho, forse potevo desiderare quacos'altro, ma va bene alla fine è un gioco-;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  14. jersy89

    jersy89 Pivello del forum

    Gli alberi xxl sono di certo utili... ma riempirsi di xxl senza avere molti dei nuovi alberi entrati in gioco negli ultimi eventi, è completamente inutile! Ho piantata altri 4 alberelli dopo i primi 4... risultato: zucchero e filo metallico (li avevo già), latte di mucca (ne avevo 2 già piantati e uno di scorta in più...) e un ebbio (ne avevo altri 2 discorta inutili oltre a quello piantato...)
    E' andata peggio di prima, perchè ho avuto solo doppioni e nulla di utile!
    In totale, di 8 alberelli misteriosi ho avuto 2 xxl vagamente utili e 6 alberi COMPLETAMENTE inutili... wow...
    Continuo a chiedermi COME è stato riformulato il sistema random... alcuni hanno avuto buona roba, ma a quanto pare la maggior parte è rimasta delusa... è uguale a prima quindi, nulla di nuovo... pochi fotunati a cui va bene e moooooolti sfortunati a cui va male!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  15. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.