Ora della Pappa

Discussione in "Archivio help" iniziata da paolas_27, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolas_27

    paolas_27 Mostro del forum

    Pur avendo superato il 3° step della Quest dei pulcini, non trovo nell' inventario la risorsa "Ora della Pappa". Infatti, il tralcio mi dice che non risulta in mio possesso... Potete farmi sapere qualcosa? Grazie... Il mio ID e': 12072521
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    se hai completato il 3 diamante adesso, prova ad aggiornare , chiudere e riaprire la farm

    se invece lo avevi già superato, controlla , magari l'hai posizionato in farm :oops:

    se non è nella cassa la nuvoletta dice che non lo possiedi :)
     
    A seralian e paolas_27 piace questo elemento.
  3. paolas_27

    paolas_27 Mostro del forum

    Ho fatto ciò che mi hai detto... l'ho ritrovato...ti ringrazio tantissimo!!!! Per i moderatori, si può chiudere....
     
    A seralian e ellere piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie a ellere che ti ha dato le giuste indicazioni, facendoti rintracciare il tuo item ;)
    Chiudo come da te richiesto e vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A seralian e paolas_27 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.