orari di 24 ore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Jana-Italy, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jana-Italy

    Jana-Italy Apprendista

    salve .Ho inviato per sbaglio orario di 24 ore.Non riesco a cancellarlo. Come riesco a toglierlo.Grazie
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo non possiamo aiutarti, come precisato in più punti della Faq Evento fumetti n. 6 - L'intesa, l'evento a tempo non era annullabile. Ti consiglio quindi di darti da fare al massimo per avere i 60mila pe necessari per il premio totale. Mi auguro che tu riesca, altrimenti, ai fini dell'evento, non cambia, perché dopo le 24 ore proseguirai tranquillamente nelle successiva pagine del fumetto.

    Hai altri dubbi? Dimmi pure
     
  3. jana220370

    jana220370 Apprendista

    Grazie per la risposta. E difficile che finisco con 24 ore. Mi hai calmato che si riesce andare avanti senza danni.Non sono mai riuscita essere prima. Vado con calma.
     
  4. Jana-Italy

    Jana-Italy Apprendista

    Grazie ,Mi hai calmato. Vado avanti con il gioco.
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Il primo step è un'occasione per un regalo in più, ma giustamente l'evento deve essere per tutti. Coltivate più che potete e come va va!
    Chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.