Orario al mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 20 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire, come mai , nonostante abbia tutti e tre gli slot occupati al mulino, sia dell'isola che della farm, mi dà tempo totale 00?:):) Grazie
    ID: 20077378;);)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariateresa1946 :)

ho effettuato una pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma poi, non appena il server memorizzerà tutti i dati, dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Prova a controllare e dimmi se tutto si è risolto ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao CrazyDiamon, innanzi tutto scusami se rispondo con un pò di ritardo, ma oggi ho avuto una giornata molto impegnativa; comunque il mio problema è risolto e io ti ringrazio immensamente per il tuo impegno e la soluzione rapida..:)grazie, grazie davvero e puoi chiudere:):)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariateresa1946 :)

grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.