orario di inizio eventi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da mickyland64, il 21 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

perchè non avviare e concludere gli eventi di sera o nei giorni festivi?

Sondaggio terminato il 1 ottobre 2014.
  1. ottima idea!

58,9%
  2. mi va bene così com'è ora

23,2%
  3. mi è indifferente

17,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

ho notato che la maggior parte degli eventi iniziano e/o terminano nei giorni feriali nel corso della mattinata o nel primo pomeriggio. Mi sono resa conto di non riuscire mai a finire alcun evento perchè, non potendomi collegare nel corso della giornata se non al sabato e alla domenica, mi "gioco" una bella fetta di tempo per poter iniziare e concludere gli eventi.
    Dal momento che, quando era stato proposto un concorso in chat, la maggioranza dei giocatori aveva indicato la sera come orario di collegamento preferito, pensavo che si potrebbe dare il via agli eventi (e naturalmente anche concluderli) appunto la sera oppure nei giorni festivi.
    Per chi può collegarsi sempre senza problemi, questa modifica non creerebbe svantaggi mentre per altri sarebbe una buona opzione.
    Che ne dite?
    mickyland 64
    id47822357

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera papero68 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea!

Un'idea molto simile alla tua era già presente ed è stata portata all'attenzione della Sede.

Grazie ancora!
    Il vostro Team Farmerama

A -gippino- e KayTheMaster piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.