orario evento vendi e regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore frequente

Salve, avrei una domanda sugli orari dell'avento: nella faq diceva che sarebbe finito stasera alle 22...invece è terminato molte ore prima...
    c'è stato un comunicato che io non ho visto? oppure che cosa è successo?
    x fortuna me ne sono accorta in tempo x ritirare le offerte che avevo messo...
    grazie x le spiegazioni che vorrete darmi!

Utente: sima51ID: 26805006

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Anch'io sono rimasta perplessa, nel forum non ho trovato comunicazioni che informassero di questo cambiamento di orario, come mai l'evento è terminato alle 14?

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Non è la prima volta che succede ma il tempo per cercare le offerte c'è stato quindi non è importante che sia terminato in anticipo, e se avevi piazzato delle offerte che sono rimaste inevase allo scadere dell'evento le risorse ritornano nel fienile comprese le licenze non utilizzate quindi non era necessario correre a ritirare il tutto anche se questo ti ha fatto sentire più tranquilla.;)

A Rob2005=) e minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio :)

non è la prima volta che la sede cambia gli orari è vero ma in questo caso è colpa mia, ho scritto 22:00 anziché 14:00. Mi spiace :(

Provvederò a rettificate il comunicato se pur l'evento è ormai giunto al termine.

Nella speranza che possiate comprendere che essendo umani a volte possiamo fare errori anche noi vi auguro una buona giornata :)

A Rob2005=), minùpastafrolla e RosaMistica piace questo elemento.
  5. sima51

sima51 Autore frequente

Ma ci mancherebbe! tutti possiamo sbagliare, era solo una curiosità, x capire se ero stata così distratta da non vedere il comunicato! e intanto ho saputo una cosa che non sapevo (grazie supermaykol!). e cioè che le offerte invase tornano e non si perdono...ero convinta del contrario!
    grazie a tutti, buona serata!

6. frank0802

frank0802 Veterano del forum

A fine evento le risorse non ritornano subito nel fienile,a volte ci impiegano anche 2 giorni.......il discorso è che l'orario dell'orologio era corretto, per cui, nel dubbio è sempre meglio guardare bene le icone del gioco e infatti quelle è difficile che sbaglino. La faq poteva anche non essere corretta ma anche altre volte (ad esempio fiori evento che non erano stati ancora assegnati all'inizio del gioco o inizio cominciato in ritardo con ritardato comunicato ecc.Quindi come consiglio ti suggerisco di guardare,oltre le faq,anche ciò che compare nel gioco........

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

è capitato a volte che anche l'orologio in farm fosse sbagliato. Insomma gli errori ci possono essere sia da una parte che dall'altra e nel dubbio sempre meglio chiedere come è stato fatto in questo caso.

Essendo stato tutto chiarito chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.