ordine dei prodotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Esperto del forum

    tempo fà chiesi se fosse possibile ordinare i prodotti da coltivare in ordine crescente per il tempo di maturazione,mi fù risposto che appena possibile sarebbe stato effettuato l'ordine richiesto. E trascorso molto tempo,ma non è cambiato niente,grazie
    Utente: magico52ID: 35415818
     
    A seralian, reasoning e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno magico52 :)


    sono andata a cercare il thread dove avevi fatto quella proposta, eccolo qui:


    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ordine-prodotti.11179/


    come puoi vedere la mia collega ti aveva risposto che la tua proposta era stata valutata positivamente dallo Staff e per questo sarebbe stata portata all'attenzione della Sede, dove sarebbe stata sottoposta all'attenzione degli sviluppatori che avrebbero potuto decidere se attuarla o meno, e con quali modalità.


    Nel caso gli sviluppatori prendessero in considerazione questa proposta, non conosciamo i tempi di attuazione della stessa.



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  3. magico52

    magico52 Esperto del forum

    ti ringrazio e rimango anche io in attesa che gli sviluppatori possano fare qualcosa grazie
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio magico52 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.