ordine mangime animale

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 21 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Esperto del forum

prima le quantità del mangime mi compariva in ordine decrescente in base alle quantità del magazzino,mentre adesso è un ordine sparso è possibile riaverlo come denunciato,grazie,tempo fà avevo chiesto una medesima cosa per un ordine decrescente per ore di produzione dei prodotti,mi fù risposto che era possibile e che i tecnici quando avrebbero potuto lo avrebbero fatto, penso che sia passato un bel pò di tempo, ma ancora non vedo niente di modificato,grazie e buon lavoro.
    Utente: magico52ID: 35415818

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio magico52 :)

puoi impostare l'ordine di visualizzazione dei mangimi nel fienile cliccando sull'opzione Cerca

e selezionando l'ordine che preferisci tra quelli disponibili

Spero sia questo ciò a cui ti riferisci ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni:)

Per quanto riguarda la proposta fatta da te in passato come ti è già stato risposto nel thread

ordine dei prodotti se anche gli sviluppatori decidessero di introdurre nel gioco la tua idea non siamo
    a conoscenza dei tempi di attuazione ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. magico52

magico52 Esperto del forum

grazie per il mulino,per la seconda proposta dei prodotti sarò paziente,prima o poi si farà buon lavoro tutto ok

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao magico52 :)
    lieta di esserti stata utile :)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.