ore 14.50 loading

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo far presente che sono entrata solo ora, perchè all'accesso a farmerama dava

504 Gateway Time-out

leggo ora che "molti riscontrano problemi di accesso alla fattoria". Io sono tra quelli... ma mi pare che ora sia a posto, spero

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. sidicri

sidicri Maestro del forum

Anche per me la stessa cosa. Sono riuscita ad entrare solo alle 15 ma il caricamento è piuttosto lento.

3. sildav

sildav Frequentatore del forum

io sono riuscita ad entrare ora e pare funzionare ...

Sildav

Si è trattata di un'illusione ... di nuovo tutto out!!!!

Ultima modifica: 6 gennaio 2021
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

entrato alle 15
    ....:mad:....e non c'e' levento del recinto8)

5. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

veroooo
    è appena scomparso evento recinto
    poco fa c'era
    ora se si cerca di entrare in evento ti fa riconnettere >:(

e appare ... impossibile raggiungere il sito

6. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ho giocato un po'..sono entrata anch'io in ritardo...adesso di nuovo fuori dal gioco...e comunque tutto molto lento

7. laura61

per essere dentro, sono dentro, ma sono il più delle volte fuori o devo uscire per forza io. Se voglio eliminare un recinto, partono le margherite. Se voglio spostare un recinto, si blocca il recinto che non c'è verso di spostarlo. E se voglio passare da area ad area, vengo buttata fuori... e il loading per rientrare è eterno.

edit: al motel gli animali sono pronti, li raccolgo, ma nell'evento non li visualizza, torno a controllare e continuano ad essere pronti per essere raccolti (e così finchè non mi sloggo per l'ennesima volta...)

sono ancora con Flash su chrome

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 6 gennaio 2021
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti,

purtroppo si riscontrano ancora problemi.

Speriamo vengano risolti presto ed in maniera definitiva.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

9. laura61

allo stato attuale il problema che persiste è quello di non poter eliminare campi e recinti perchè partono le margherite... e la modalità di spostamento bisogna riattivarla ad ogni spostamento perchè non rimane in memoria

e sono ancora su flash

10. CrazyDiamond

Buonasera laura61,
    Al momento non risultano segnalazioni di massa con flash, se non per mancanza di pulizie del proprio pc.

In ogni caso ormai flash terminerà a breve e bisogna quindi focalizzarsi su unity o sul client scaricabile.

Il Vostro Team Farmerama

11. CrazyDiamond

Buon pomeriggio laura61,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.