ore assistenti non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    salve, sono mariseme8 ed e' da diverso tempo che vinco nelle varie quest le ore di assistenti
    ma al momento di servirmene non sono visualizzati perche'.nella quest in atto ho superato il primo step per ottenere le 8 ore degli assistenti vado per servirmene .ma non trovo niente perche'.potreste aiutarmi grazieeeeeeeeeee
    il mio id e' il seguente 24344623
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buon pomeriggio mariseme8 :)

    l'incarico argento nel secondo livello della Quest Festa Medioevale prevede, tra gli altri premi, tutti gli assistenti per 8 ore.
    Questa tipologia di assistenti si attiva immediatamente, proprio al completamento dell'incarico.
    Gli assistenti nella forma del Coupon possono invece essere conservati per un utilizzo successivo, a scelta del giocatore.
    Alcune volte, per riallineare i dati tra il locale e il server centrale, può essere utile un aggiornamento della pagina del gioco.

    Se vuoi puoi controllare la FAQ Assistenti per approfondire questo argomento ;)

    Puoi per favore dirci a che ora hai completato questo step dell'evento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    ciao Norela, cavolo non lo sapevo proprio che gli assistenti si attivassero subito ,altrimenti l'avrei eseguito al momento del bisogno. A questo punto penso proprio che anche gli altri conquistati con le quest siano andati persi.Comunque la quest l'ho completata credo l'altro ieri .grazie di tutto staro' piu' attenta ai prossimi step ciaoooooooooooooo
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Rieccomi mariseme8 :)
    vediamo il lato positivo dai, da oggi in poi non perderai più neppure mezz'ora di assistenti :D
    Grazie a te per essere tornata a confermare e buon fine settimana!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.