ore assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mimmi22, il 14 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimmi22

mimmi22 Apprendista

Buon pomeriggio,
    premetto che non so quante ore di assistenti avessi, ma circa alle 18 mi sono accorta che ne risultano circa 1100_1200. A mio parere sono troppe, ho comprato gli assistenti il 1 agosto ma non sono mai così tante anche subito appena effettuato l' acquisto. Gli assistenti e tutto il resto funziona regolarmente mimmi22. id. 108 55 492

2. SigData

SigData Guest

Buonasera mimmi22 :)

Ti confermo che hai acquistato il pacchetto assistenti mensile la sera del 31 Luglio ultimo scorso, però lo hai acquistato per due volte, per un totale di 1440 ore (due mesi). Per questo motivo è corretto il numero di ore residue che vedi adesso.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. mimmi22

mimmi22 Apprendista

grazie per il controllo. non ricordavo di aver fatto due acquisti ma va bene così. si può' chiudere. buon ferragosto

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno mimmi22 :)

Grazie a te per la gentile conferma. Ringrazio per l'augurio e spero che abbia trascorso un buon Ferragosto anche tu.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.