Ore seminatore in avanzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 13 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    salve,

    ultimamente non sto acquistando gli assistenti perché sto sfruttando i miei coupons assistenti che ho accumuulato man mano che il tempo è passato da quando mi sono iscritto.

    In pratica, prendo l'abitudine di attivare i coupons da 12 o 24 ore, solo quando il conteggio di tutti gli assistenti è 0 (0 minuti per il raccoglitore, seminatore, stalliere e costrutture).

    oggi però controllando ho trovato un surplus per il seminattore (poco oltre 2 giorni o_O:eek:)

    va bene che molte volte vinco le classiche 3 ore per il seminatore alla ruota della fortuna, ma i miei ricordi mi dicono che ieri quando ho atttivato un coupon da 24 ore, le ore residue degli assistenti era pari a zero. Mi sbaglio?

    E' possibile conoscere da dove venga questo tempo extra per il seminatore? Grazie in anticipo,

    Utente: furittu57
    ID: 55655561
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio furittu57:)
    risulta che oggi 13/3 alle 5:22 hai aperto 19 Casse di cose dolci da cui hai ottenuto, oltre ad altri premi, 48 ore di seminatore.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    eccco, mi dimentico che a volte vinco anche così :p

    grazie ~Nicla~, il th può essere chiuso.
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te furittu57 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona giornata e buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.