organo a rullo

Discussione in "Archivio help" iniziata da casadifragola, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Possedendo poco più di 420 stelline , mi sono decisa ad acquistare la prima serie delle nuvolette. Non ho cliccato su acquista tutto, ma prima sulla nuvoletta e l`ho ricevuta _ infatti segnalava esaurito - , poi su organo a rullo, poichè non mi veniva consegnato ho ricliccato e le stelline sono diminuite a 44. Praticamente non riesco ad acquistare tutta la serie come ero in grado di fare. Aspetto o il riaccredito delle stelline , o tutta la serie della nuvoletta completa più il riaccredito dellle mie stelline .
    Grazie,
    casadifragola
    12982603
    Mi sono stati accreditati 2 organi a rullo, ma si tratta di un vostro errore. Infatti non compare l`avviso esaurito !

Ultima modifica: 23 settembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno casadifragola:)

sugli item che prendi non appare la scritta Esaurito, come invece appare per il tralcio, in quanto gli item si possono comprare quante volte si vogliono, la riga del tralcio invece una volta sola. Chiaramente una volta presa apparirà la dicitura Esaurito, ma come detto solo sul tralcio e non sugli item.

Hai preso due volte l'item Organo a rullo, oltre alla riga Serie di Kim, come tu stessa affermi, e ti sono stati correttamente accreditati ;)

Forse ti aspettavi che uscisse la scritta esaurito anche sugli item, ma come detto questa non appare in quanto si possono prendere più volte, per cui hai cliccato due volte e due item organi a rullo ti sono stati accreditati.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. casadifragola

e così sono stata xxxxxx!

edit: rimossa parola non consona

Ultima modifica di moderatore: 23 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao casadifragola :)

Ti son stati accreditati due organi a rullo, non per un errore del gioco o per una mancata informazione, ma perchè come tu stessa affermi hai effettuato l'acquisto due volte.

Le faq vanno lette attentamente in quanto riportano informazioni importanti. In questo caso la faq Festa Bavarese riporta:

e più sotto

Bastava pertanto leggere la faq solo con un pochino di attenzione in più per evitare l'errore ;) Inoltre gentilmente ti chiedo di evitare parole non proprio consone a questo forum. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. casadifragola

Ascolta crazy diamond,
    oltre la farm - quasi incredibile a capirsi - esiste la nostra vita fatta di mille impegni (inutile elencarli). Non so in quanti ne siamo a leggere attentamente le faq. Sarebbe opportuno forse snellire al posto di complicare. Ma tanto "parole al vento". E poi non dipende da voi moderatori. Inutile dilungarsi altrimenti mi bannate. Chiudiamo....è meglio.

Aggiungerei, per chi mi conosce, che la parola cancellata non era affatto volgare

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao casadifragola

hai scritto in questa sezione per richiedere un controllo, definendo il tuo errore un problema di gioco. Ti è stato fatto notare che il tuo non era un problema tecnico ma una mancanza di informazioni presenti nella nostra FAQ.

Siamo consapevoli che si possa non avere tempo per leggere tutto, tuttavia sarebbe anche giusto accettare un errore proprio senza dovere in qualche modo prendersela con il gioco o l'azienda.

Concludo col dire che non hai scritto nulla di volgare, però hai utilizzato vocaboli non appropriati, nè in questa sezione nè nel contesto, se fossero state parole volgari non avresti un edit e nemmeno il diritto di replica ma una sanzione in forum .

Chiudo la discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.