Ormai è uno stillicidio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 4 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao Marzia, sono perfettamente d'accordo con te ..giocare è diventata una faticaccia, un problema dopo l'altro e un'infinità di disfunzioni che rendono difficile la gestione della fattoria ...da mesi non compro gli assistenti, uso i coupons che ho in abbondanza, ma spesso quello da 1 ora non mi basta per finire tutto, tra tralcio, items del parco giochi ( da raccogliere uno alla volta ) un'infinità di campi e soprattutto il gioco che si blocca con conseguente login :sleepy:
    Davvero mi meraviglia che la BP non riesca a riportare il gioco alla situazione precedente, quando con flash tutto funzionava alla perfezione ... in una qualsiasi altra società se i tecnici avessero dimostrato tanta incompetenza sarebbero stati sostituiti da tempo >:(
     
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno signore.... allora-per gli items si usa l'aspirapolvere... xD

    - è circa un mese che non gioco(un po' c'è stato mio nipote che ha definito il tutto "incommentabile") finite le vacanze pensavo che fosse un po' meglio il tutto ma a quanto pare è anche peggio,se peggio si può definire qualcosa di obrobrioso...
    forse a questi signori non interessa un fico secco delle varie problematiche e una volta ridotti al lumicino i log quotidiani butteranno via il gioco e tanti saluti...
    non vedo più tantissima gente,persone che sono un patrimonio storico del giochino,
    l'unica cosa che vedo sono eventi,offerte e malfunzionamenti in ogni dove...
    che sia la volta che mi "disintossico" per sempre?
    un quarto d'ora per caricare un opificio... bah....
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2021
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    come non condividere >:( se avevo qualche piccola speranza che piano piano si tornasse alla normalità di prima è fugata:cry:
    stessi problemi dell'inizio anzi qualcosa è peggiorato:cry:quello che si evince è che non gliene frega niente sennò avrebbero già provveduto a cambiare le cose perchè sono a conoscenza dei problemi che ci sono....
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    stessi problemi
     
    A annaalbano e piccoletto70 piace questo elemento.
  6. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Che dire... Mille problemi con o senza inizi eventi, l'item capra a molla dura 10 minuti e non si riesce ad utilizzarlo perchè ci vuole molto di più per raccogliere in tutti i campi della fattoria, bisogna riloggare più e più volte, dalle 23 circa la fattoria non funziona quasi mai, dare i regali è diventata un'impresa, i campi risultano non seminati, già pronti, non pronti... Gli items se chiedi di metterli in ordine per quantità PE in modo da posizionarli in maniera redditizia vengono proposti tutti mischiati, adesso quando raccolgo i cappellini neri dei PE rimangono per tutta la schermata, rendendo impossibile capire se si è seminato correttamente...
    Più e più persone hanno segnalato che i giri festaioli vinti alla ruota festaiola non vengono accreditati e tutte le volte viene risposto che invece l'accredito è corretto, mentre non è assolutamente così....
    Per alcune fattorie non ci sono grossi problemi, per altre problemi in continuazione, ci sono fattorie di serie A e fattorie di serie B?
    Ha ragione Seralian, la BP ha avuto tutto il tempo a disposizione per testare e proporre questa nuova versione dopo Flash, siamo a settembre e i problemi non solo non vengono risolti, ma se ne aggiungono sempre di nuovi.
    Non siete in grado? Non dedicate tempo a sufficienza per risolvere i problemi? Siete sicuri che tanto la gente giocherà lo stesso in qualsiasi situazione disagevole?
    Se dopo quasi nove mesi i tecnici non sono in grado di risolvere nulle e addirittura i problemi aumentano, due domande me le farei... In qualsiasi altra azienda ci sarebbero stati seri provvedimenti, ma i clienti siamo noi e a quanto pare non contiamo davvero nulla, possiamo lamentarci all'infinito e non vedo soluzioni all'orizzonte...
     
  7. mirella52

    mirella52 Pivello del forum

    idem è diventato faticoso giocare........................................
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    anche io ho gli stessi problemi vostri e la cosa che mi dispiace è che queste lamentele le leggono i nostri moderatori e noi che giochiamo la CASA MADRE non gliene importa NULLA lei finchè trova chi compra va avanti cosi'
    ormai io non controllo più niente tanto non ti riaccreditano niente anzi calano semre più i premi che prima con le quest potevi vincere e anche con la ruota si vinceva di più poi non dico con i recinti gli alberelli misteriosi io dopo 11 anni di gioco vinco ancora degli alberi di melo e nei recinti mi aspetto le galline prima o poi
    non so dove vogliono arrivare ma certamente secondo me stanno mollando il tutto ...........non so staremo a vedere che cosa vogliono combinare
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio [.marzia.]1951:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.
    Tutti i vostri pareri sono stati riportati come sempre, buona continuazione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.