ornamenti con bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

non mi è mai stato chiaro quali bonus attivino e per quanto tempo:

casa anatre eleganti (che non viene raccolto con gli assistenti) che dà un bonus di PE per la raccolta dei recinti (credo), ma per quanto tempo e con che percentuale di PE?

capanna vichinga II che dà sicuramente un bonus del 15%, ma per cosa?

e un altro item che dà altri 15% per cosa e per quanto tempo? (si trova sulla sinistra della schermata del mio giardino, ma non sono mai riuscita a capire quale item sia: posso chiederlo come problema tecnico?)

se intanto potete darmi qualche info per i primi 2, vi ringrazio in anticipo

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

l'item Casa anatre eleganti oltre ad assegnare 91 PE per livello farm(o livello tropicale)ogni 11:00 ore, al momento del raccolto da un bonus aggiuntivo ossia aumenta del 250% i PE raccolti dai motel per 1 ora e non dai recinti come da faq-Conigli innamorati (le parole verdi sono cliccabili).
    mentre La capanna vichinga II come da faq-Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili) elargisce 2.000 PE/PET bonus +15 % PE/PET su tutto il raccolto (semi, alberi, recinti, produzioni e item) per 1 ora e mezza.​
    Per il terzo item, si,devi richiedere un controllo in domande tecniche indicando il nome utente e l'id di gioco.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon proseguimento.;)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ti ringrazio intanto per questi 2 bonus...

chiudi pure

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.