ornitorinchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da carlo1957, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlo1957

carlo1957 Apprendista

buon giorno io produco gli ornitorinchi ma non mi vengono accreditati ,naturalmente non posso partecipare alla quest, se potete risolvere il problema grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio carlo1957:)

per effettuare controlli è necessario che indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco.

Nel frattempo posso dirti però che se oltre ai recinti ornitorinco hai posizionato in campo anche il negozio di boccagli, quest'ultimo per essere avviato ogni volta richiede oltre al mangime anche 2 ornitorinchi.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. carlo1957

carlo1957 Apprendista

nome utente carlo1957 ID 9198680, hai ragione ho posizionato il negozio di boccagli e purtroppo me ne sono dimenticato, grazie e scusa buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno carlo1957:)

ecco scoperto dove vanno a finire i tuoi ornitorinchi, servono per attivare il tuo negozio di boccagli.;)

Chiudo la presente discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.