ornitorinco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -sissina-, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

buongiorno a tutti,Mi sono accorta che pur avendo due recinti in fattoria il numero di ornitorinchi non sale anzi.volevo sapere visto che non sono riuscita a trovare da nessuna parte se gli ornitorinchi servono a produrre qualcosa , tipo procioni con le maschere, oppure no,grazie per la risposta

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutte-le-produzioni.26711/

buongiorno.. questo è il recinto di produzione degli ornitorinchi..
    lo hai posizionato nei terreni?
    per attivarlo occorrono due ornitorinchi oltre ad un mangime.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-quest-indovina-chi.17216/#post-113129

3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno -sissina-

confermo la risposta di silvia8869 che ringrazio per l'intervento e per averti lasciato i link con tutti i riferimenti.

Se così hai chiarito il tuo dubbio, attendo una conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.
    In caso contrario rimango a disposizione.

Buon proseguimento :music:

4. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ok quindi per i boccagli servono gli ornitorinchi se nn ho capito male? se è cosi ho capito e puoi chiudere grazie ciao

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera -sissina-

hai capito correttamente. Servono due ornitorinchi oltre al mangime per attivare il negozio di boccagli che non è altro che il centro di produzione degli ornitorinchi.
    Ora come richiesto procedo alla chiusura del thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.