orsanapo !! e chi altri a 122 ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nonnapapera41, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Semplicemente...........grandioso !!! Sei un superlativo assoluto!!!!!!! Complimenti
     
  2. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Scusa il ritardo, non saprei che altro scriverti, sei grande come sempre, bravo bravo e ancora bravo :)
     
    Piace a seralian, chicca50, 66luna e ad altri 15.
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Amico mio......"Einstein" rivedrebbe la teoria "spazio / tempo".........[​IMG] con te
    "come agricoltore"..non l'ha azzeccata........aaahhhhhh.... Ciao buona giornata.....
     
  4. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    fantastico Orsa :D
    come ci vedi a noi da lassù? ;)
     
  5. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    complimenti :D buon lavoro per il prossimo livello
     
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    [​IMG]
    Un brindisi per un giocatore eccezionale :)
     
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    bravissimo orsanapo, sei un fiume in piena!!!
    Complimentiiiiiiiii;)
     
  8. Rory

    Rory Custode del forum

    [​IMG]
    Ecco che ci fa pure le pernacchie xD
    Complimentoni orsanapino :)
     
  9. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    ...sospetto.......ma sei un "farmacontadino alieno ???!!![​IMG] ahhahhh!..........Tantissimi auguri !!!!
     
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    complimenti orsa.. ormai è un appuntamento settimanale per te :D

    [​IMG]
     
  11. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Grandissimo il mio caro amico Orsanapo ;)xD:inlove: Complimentissimiiiiii xDxD
    So che gli orsi vanno in letargo..... :music::oops: ma forse sbaglio....:eek:
    Intanto ti consiglierei un pò di riposo 8);)

    [​IMG]

    Ricordo che ti piacciono tanto le rose ;) chissà se quelle di cioccolato le gradisci..... :p

    [​IMG]
     
  12. Bianca♥

    Bianca♥ Dedito al forum

    [​IMG] complimenti....:inlove:
     
  13. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    [​IMG]

    sono un po' in ritardo, ma ho aspettato il momento giusto per riprenderti mentre festeggi l'ennesimo livello.
    COMPLIMENTI!!!!
     
  14. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Amici......grazie :)
    Credo sia il modo più semplice per dirvi quanto vi voglia bene :p Qui le feste si susseguono a ritmi infernali e pian piano un pò tutti
    stiamo arrivando a livelli che fino a qualche tempo fa sembravano impossibili....ma ora....sono alla portata dei più tanti.....:music:
    Mi scuso se con qualcuno dimentico di complimentarmi ma ci sono periodi in cui le feste sono tantissime(un pò come i miei annixD)
    e il mio fisico non regge più certi ritmi.......xDxDxD. Complimenti a tutti....ma soprattutto....grazie a voi che accorrete sempre numerosi alle mie feste:p Cara nonnapapera41.....che dirti ??? Sei sempre molto carina e ti ringrazio di ♥.
    Ti chiederei gentilmente di chiedere la chiusura di questa festa.......prima che si accavalli con la prossima.....xD
    Un pensierino a chi chiuderà la porta....in tema con il periodo che si sta avvicinando.....:p
    Grazie e buon gioco a tutti.:)

    [​IMG]
    .​
     
    Piace a auro61, polletta59, seralian e ad altri 8.
  15. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare

    < Grazie a tutti per aver partecipato ai festeggiamenti .
    < Chiedo gentilmente ai Mod di chiudere la festa .
    < Grazie . :)
     
    Piace a polletta59, lorilu, seralian e ad altri 5.
  16. *Anthea*

    *Anthea* Guest

    Buonasera nonnapapera41

    Mi unisco ai festeggiamenti e procedo alla chiusura del thread come da te richiesto.

    Buon proseguimento :)
     
    A polletta59, seralian e MOLLY1956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.