orsanapo sempre più su

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -giusi56-, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    ed eccoci qui..
    appuntamento con cadenza mensile..
    ed anche meno ;)
    complimenti orsa..
    sempre più in alto..:p

    [​IMG]
     
  2. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Complimenti a Orsanapo che corre come un fulmine, arriva anche la torta...Con calma ma arriva....
    [​IMG]
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Bravissimo Orsa, ma adesso riposati e aspettaci [​IMG]
    non ti senti solo lassù? [​IMG]
     
  4. ellere

    ellere Barone del forum

    [​IMG]

    grande!!!
    complimenti complimenti, alla grandezza non c'è limite :D
     
  5. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    e adesso sieditiiiiiiiii
    su quella seggiolaaaaaaaaaaa
    [​IMG]

    riposati un po
    :music:
    complimentiiiiiiiiiii​
     
  6. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    orsanapo io non so più che direo_O:oops: sei stupefacentexDxD bravissimo:D:D
     
  7. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum


    [​IMG]

    ... super-bravissimo ...
    Iris

     
  8. titti74

    titti74 Barone del forum

    [​IMG]

    Complimenti Orsa
    bravissimo :music:
     
  9. Bergamin5959

    Bergamin5959 Autore frequente

    Complimenti Orsanapo..hai una costanza impressionante..ero cosi anch'io prima di arrivare al 100..meriti davvero tutta la mia ammirazione..!!! Bravissimo
     
  10. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Un vero ....Maestro....per noi poveri tapini...104 ^^^^ Orsanapo il GURU delle farm^^^^!!!!!!!! Auguroni!!
     
  11. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ...Orsanapo....confessa..sei alle strette..hai un trattorino 'truccato',una zappetta testata dalla 'Nasa',un seminatore 'Kamikaze' inviato dal Giappone ?????!!??? svelaci il tuo segreto per un 104 strabiliante!!Scherzi a parte congratulazioni amico !
     
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Eccomi qui :)
    Buona sera a tutti;)

    Sinceramente, non so più che dire .... :p. Tutte le volte che passo un livello, dentro me si fa strada la convinzione che ben pochi colleghi si presenteranno nel th che qualche vicino, molto generosamente, aprirà per complimentarsi ( grazie -giusi56- ;))
    Passare un livello con cadenza quasi mensile non credo faccia più notizia, poi però, con il passare del tempo e scorrendo il th, mi devo ricredere perchè siete sempre più in tanti e leggendo i vostri attestati molto simpatici e spiritosi, riuscite sempre ad emozionarmi .
    Tanti i colleghi che mi seguono da molto tempo, qualcuno nuovo, ma tutti che si complimentano in modo sincero, mi fanno capire quanto grande e bella sia questa famiglia Farmerama.
    Non mi resta che darvi l'appuntamento tra circa un mese ( chissà.....magari anche un pò prima ) per il prossimo livello.
    Nel frattempo auguro a tutti prosperosi raccolti e di poter raggiungere le mete che tanto desiderate.
    Per il resto, aggiungo solo ( ma viene dal cuore ed è sincero ) un enorme.......
    [​IMG]

    .​
     
    Ultima modifica: 4 gennaio 2015
  13. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Carissimo Orsanapo, come già detto in altra occasione: S E I G R A N D E !!!!
    D'altro canto, che la classe non fosse acqua, ce lo avevi già abbondantemente dimostrato. Questa è solo una ulteriore conferma (per chi dovesse averne, ancora, bisogno). Ciliegina sulla torta che fa di te un Gran Signore: il tuo muoverti leggero, in punta di piedi, come se nulla fosse. Averti incrociato resta un grande onore.
     
  14. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Rinnovo i complimenti a Orsanapo e mi scuso con Anjo per l'immagine fuori misura.
    [​IMG] [​IMG]
     
  15. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Roba da non credere ............un contadino davvero instancabile , nel nostro vocabolario non ci sono abbastanza aggettivi per definire le tue imprese.............semplicemente grande Orsanapo !!!!!!!!! :inlove: :D :music:
     
    Piace a 66luna, roberta6, sheryl e ad altri 3.
  16. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Wow!!!:D[​IMG] Il nostro orsanapo livella di nuovo !!!xDBRAVISSIMO!!!!!!![​IMG]

    Una fatica per arrivare alla tua festa[​IMG]....sempre più in alto!!! xD

    Ed eccolo che lo trovo ancora :p a scartare regali...[​IMG] di natale e di livelli!xD

    Si però....sappiamo tutti chi è che ti da una....zampa di nascosto[​IMG] la cara Mignin!!xD


    Uff....però io adesso ritorno al mio misero livello....fa troppo freddo quassù [​IMG] !!!!:cry:xD
     
    Piace a chicca50, 66luna, seralian e ad altri 7.
  17. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare

    < bravissimo ! magnifica scalata , dalla Marmolada alla coda dell'Orsa maggiore , ed ora sulla coda di una cometa .
    < Ci manderai un po' di polvere di stelle ? Sei vicinissimo a una costellazione , con un balzo la raggiungerai .
    < vivissimi e sinceri complimenti .
     
    Piace a -gippino-, 66luna, sheryl e ad altri 3.
  18. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    [​IMG] Complimenti amico mio sei davvero un portento ;):inlove:
    Ti voglio bene :)
     
    Piace a -gippino-, sheryl, lua3426* e ad altri 2.
  19. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Amici.....buongiorno;)
    La lista si allunga e torno a ringraziare tutti coloro che si sono aggiunti ultimamente :)
    I complimenti fanno sempre piacere e voi mi avete abituato troppo bene : non me ne fate mancare mai xD
    Grazie di cuore a tutti tutti :siete persone meravigliose;)

    Con tanto affetto : orsanapo.
     
    Piace a -gippino-, sheryl, chicca50 e ad altri 3.
  20. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :sleepy:Scusami per il ritardo:cry:

    Ho letto adesso che sei salito al [​IMG] [​IMG] [​IMG] Wow Orsa sei davvero sempre più in alto [​IMG] xD
    [​IMG]
     
    Piace a -gippino-, sheryl, chicca50 e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.