orsi non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnapapera41, il 15 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnapapera41

nonnapapera41 Titolare

< Buon pomeriggio , ho comprato 40/50 orsi alle ore 16 o 17 circa , e non mi sono stati <accreditati , si potrebbe fare un controllo ? Ringrazio anticipatamente .
    < nonnapapera41 id 25196734 .

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio nonnapapera41:),

in questa sezione non si può fare il controllo che richiedi, prova intanto ad uscire e rientrare nel gioco e magari assicurarti di non aver acquistato magari del mangime invece degli animali.

Se nonostante i tuoi controlli ancora non ti ritrovassi, puoi aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, ricordadoti di inserire nuovamente il tuo nome utente e l'ID di gioco.

Ti chiedo anche di darmene conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questa discussione e non far incorrere te in un multithread non consentito dal regolamento.
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:music:

3. nonnapapera41

nonnapapera41 Titolare

< Ho fatto il controllo consigliato , ma gli orsi non ci sono .Scriverò in altra sezione .
    < Ringrazio per la sollecita risposta . Si può chiudere .

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nonnapapera41:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.