orsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallacolorata, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

buonasera, mi sono accorta oggi nel pomeriggio che dal fienile sono spariti gli orsi:sleepy:
    farfallacolorataID: 31153678

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera farfallacolorata:)

intendi gli orsi o i recinti degli orsi?
    Dal controllo risulta che tu abbia 50 orsi in fienile. Mentre per quanto riguarda i recinti orsi risulta che tu non ne sia mai stata in possesso.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. farfallacolorata

intendo il recinto orsi,e secondo te come avrei i 50 orsi nel fienile se non ho il recinto?:eek:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno farfallacolorata :)

risulta che tu abbia acquistato esattamente 50 orsi il giorno 23 gennaio 2015 tra le 10:08 e le 10:10.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

5. farfallacolorata

e la stessa storia che si ripete, io non ho acquistato orsi anche perchè non mi sarebbero serviti a nulla, tempo fa mi sono spariti molti fiorini e la risposta e stata la stessa,risulta che tu abbia acquistato....
    ritengo di avere ancora la memoria per ricordare le cose che faccio,ma tanto serve a ben poco in questo gioco:sleepy:
    si può chiudere grazie!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio farfallacolorata :)

i dati che elenchiamo nelle nostre risposte derivano da controlli effettuati e sono dati controllabili in qualsiasi momento. Mi dispiace leggere questa mancanza di fiducia.:oops:

Ho rieffettuato nuovamente il controllo e risulta esattamente quanto detto nei miei post precedenti. Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al Support di gioco.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.