orticoltura robotica

Discussione in "Archivio help" iniziata da cavalloblu, il 1 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera a tutti,sapete dirmi dove trovo l'item Orticoltura robotica,ho finito l'evento e devo posizionarlo sulla nuvoletta? Grazie e buona serata.
    Cavalloblu ID 35702398

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cavalloblu:)

ti eri accodato in un'altra discussione, ma per ricevere assistenza è necessario aprire una discussione personale,
    perciò l'ho fatto io per te;)

Sulla serie di nuvolette "Pezze allegre IV" occorre posizionare l'item Orticoltura robotica II, ovvero l'item base più due potenziamenti che si acquistavano allo Shop del cucito:

Al controllo risulta che nell'inventario tu abbia l'item base Orticoltura robotica, ma risulta anche che tu non abbia acquistato allo Shop i due potenziamenti necessari invece per potenziarlo e poterlo posizionare sulla serie di nuvolette:sleepy:

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Scusare x il disguido, l'item non lo trovo e poi pensavo che bastasse mettere solo l'item normale e aggiungere dopo i potenziamenti,come si è sempre fatto. non sapendolo non avevo monete sufficienti. Il gioco ora è finito ma io ho scritto prima delle h.22.
    Tutto questo era specificato? Grazie per il vostro aiuto,peccato che ho giocato per nulla.Buona serata.
    Cavalloblu

4. Eufrosine

Buonasera cavalloblu:)
    l'item orticoltura robotica è nel tuo inventario degli item. Clicca sul cassone, poi sul vasetto azzurro e per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" scrivendo il nome dell'item nella stringa bianca con la lente di ingrandimento che trovi in alto a destra.
    Sì era ben specificato nella FAQ- Pezze allegre( V edizione) le parole verdi sono cliccabili:
    in più punti della stessa FAQ e sotto alla descrizione dell'item:oops:
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito a trovare la base dell'item nel tuo inventario. Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno cavalloblu:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.