orticoltura robotica

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 2 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

martamaya Autore attivo

buongiorno,
    ho visto che nell'evento festa bavarese come regali si posson finalmente prendere(è da tanto che aspettavo questo momento) i potenziamenti per l'orticoltura robotica...ma adesso non trovo l'item orticoltura nei campi. potete voi dirmi dove l'ho posizionato?? non lo trovo da nessuna parte ...non capisco...credevo di averlo e che mi mancasse solo il potenziamento!
    ringrazio per la vostra attenzione, e attendo vostre info!
    ciao Marta

utente : martamaya
    ID: 8722860

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno martamaya:)

l'item Orticoltura robotica base è posizionato nella Costa del Naufrago in basso sulla destra.
    Se hai intenzione di potenziarlo per posizionarlo sulla sua nuvoletta tieni presente che sono necessari 2 potenziamenti;)
    In attesa di una tua conferma ti auguro buona giornata.:)

3. martamaya

martamaya Autore attivo

oooooohhhhhhhhh ma grazieee...ero sicura di averlo ma nn lo trovavo!! ti ringrazio moltissimo!!! si lo so che servono 2 potenziamenti, spero di riuscire...ora mi darò ancora di piu da fare!!! grazie ancora e puoi pure chiudere! ciaooooooooooooooo

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te martamaya per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.