osservazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -matepa-, il 27 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    buonasera, sono matepa id: 40287947, ho visto che nell'evento nuovo c'è di nuovo l'albero dei fiorini, ma se lo mettete sempre in ultimo quelli che non l'hanno mai preso , non lo prenderanno mai, perchè non lo mettete come premio nelle stagioni? ringrazio dell'attenzione.
     
    A macchè, Pettirosso e miosotjs piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    c'e' da sempre la volonta' di elargirlo pochissimo, praticamemte mai.io ne ho uno mi pare da quasi 10 anni di gioco
     
    A macchè e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    uno su 10 anni che gioco...
    per giunta trovato in random... in una cassetta delle meraviglie piccole
    circa 2 anni fa.8)
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    matepa, sono 12 ani che gioco e questa è la 2° volta che lo noto, ma non riesco a prenderlo, sono tanti le risorse che chiedono!!!!!!!
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    vedi,gia quando lo hanno introdotto è stato un flop clamoroso,chi ne prese ben più di due e chi nessuno....
    è evidente che questa gente non sa fare le cose per bene e non riuscirà mai a riequilibrare le malefatte o
    cose fatte male nel corso del tempo e cmnq parli di un premio molto ambito che deve avere un minimo di difficoltà
    per il raggiungimento quanto all'evento ormai passato non mi spreco in altre parole ma ti basti vedere quanto
    gira male il gioco e quanti problemi da con la nuova "soluzione" che sostituisce chrome...
    non c'è volontà di investire ma solo di intascare quindi.....
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti :)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.
    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.
    Vi auguro una buona giornata :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.