Ottenere le stelline per l'albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da Poiuy82, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Poiuy82

Poiuy82 Pivello del forum

Sto ottenendo le stelline ogni volta che aumento di livello. Le posso ottenere anche in altri modi? Le posso comprare?

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Comperare no, le puoi ottenere completando le quest al consorzio. Non so però a che livello sei e se hai già libero accesso ad esso. Ciao :) e buona giornata

A giada72, Poiuy82 e sghiza piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Poiuy82 :)

Le stelline oltre a ottenerle completando le Quest in Fattoria al Consorzio , si accumulano anche facendo gli eventi temporanei (se previste tra le ricompense) , inoltre c'è una riga del tralcio magico e la casetta della renna volante che ne danno una alla settimana.

Ringrazio lolynomade per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto :D

A Poiuy82 piace questo elemento.
  4. Poiuy82

Poiuy82 Pivello del forum

Siete stati gentilissimi.... io sono ancora al livello 21.... comunque ho capito... grazie....

A lolynomade piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Poiuy82:)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.