OTTENERE PUNTI

Discussione in "Archivio help" iniziata da doublepap, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Non ho ben capito come si faccia ad ottenere i punti io ne ho 10, ma non so come li ho avuti.
    Se per caso è scritto nel manuale del forum perdonatemi, ma tutte queste novità mi hanno un po' spiazzato:oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buongiorno gentile collega doublepap :)

    In questa piattaforma per forum i punti (o i trofei) si ottengono in base all'attività svolta sul forum stesso, e di conseguenza ai punti ottenuti si associa un "rango". All'atto della prima iscrizione si ottengono i primi 10 punti ;)

    Personalmente ti consiglio di non farci caso, i punti si aggiungeranno in automatico quando verrà il momento, a seconda dell'assiduità con cui parteciperai alle attività del forum, tuttavia non mi risulta che siano previsti vantaggi per chi ha più punti, perciò... :music: pensiamo a divertirci e basta :D

    Buon gioco e buon nuovo forum :p
     
    A superman e -gippino- piace questo elemento.
  3. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Grazie mille stellaplano, sei stato gentilissimo!
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio doublepap :)

    La risposta che ti ha dato stellaplano è corretta :p e lo ringrazio per il suo intervento ;)

    Hai ancora bisogno di assistenza oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Scusa se ci ho messo un po', comunque puoi chiudere!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera doublepap :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.