ottenere un albero sakura

Discussione in "Archivio help" iniziata da Belinda23, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Belinda23

Belinda23 Pivello del forum

Ho usato il tasto cerca,ma nn ho avuto riscontro.
    In ke modo posso ottenere un albero sakura.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

l'albero di sakura si poteva avere, con un po' di fortuna, raccogliendo gli alberelli misteriosi.
    però da febbraio non ci sono più i sakura nei nuovi alberelli misteriosi..
    https://board-it.farmerama.com/inde...o-e-sacco-misteriosi-evento-ricorrente.13381/
    post 5

c'è stata anche la possibilità di averlo con l'evento festa dei genitori
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-dei-genitori-faq.18719/#post-130624

quindi ad oggi l'unico modo possibile per averlo è trovarlo durante il gift, sempre se nel prossimo gift sarà tra gli oggetti regalabili e/o scambiabili.

ma potrebbe anche esserci un evento che magari darà come ricompensa alberelli di edizioni col sakura, e chissà.. prima o poi potrebbe essere messo di nuovo come ricompensa in un evento.
    certamente arriverà un modo per averlo.. basta solo aspettare ed aver pazienza.

edit:
    nel frattempo, qualora ne avessi bisogno, potresti acquistare i frutti già pronti al mercato.

A Belinda23 e Hikaros piace questo elemento.
  3. Belinda23

Belinda23 Pivello del forum

grz silvia, più esauriente di così..... :D

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Belinda23 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;) ringrazio silvia8869 per averti aiutata e nel caso avessi bisogno ancora di aiuto non esitare e ripostare :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.