Ovile rosa scomparso

Discussion in 'Archivio help' started by NeoTadina, Feb 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Buon pomeriggio ! Chi aiuta una distratta tontolona quale sono a ritrovare il suo unico ovile rosa ? :(
    Circa 1 oretta e mezza fa, dimenticando di avere ancora attiva la funzione per eliminare recinti/campi/produzioni, ho cliccato sull'icona col ciucciotto che segnalava l'allevamento pronto nel mio ovile rosa... e..... doppio guaio !!! Non solo non ho, ovviamente, recuperato le pecorelle... ma ho perso anche il recinto perchè non lo trovo più !!!
    Ho rovistato in ogni angolo del cassone, sono uscita e rientrata nella farm per rovistare di nuovo in ogni dove.... ma nulla da fare: il recinto non c'è.....
    :cry::cry::cry:

Grazie 1000 da Tadina, rimbambita contadina :p

NeoTadinaID: 20854176

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio NeoTadina :)

dal controllo effettuato l'Ovile IV: rosa non risulta essere mai stato sul tuo account, hai quello neon ed è in inventario.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :)

3. NeoTadina

Ti ringrazio di aver controllato, -*Anjo*-, e non dubito affatto della tua serietà e correttezza, ma ti assicuro che è l'ovile rosa ad essere scomparso !
    Non mi sto confondendo con quello neon perchè la grafica è decisamente diversa ed io ricordo benissimo buffi alberelli rosa (sono alberelli, vero ?) somiglianti a dei muffin.....
    Dici che l'ovile rosa non è mai stato in mio possesso... di sicuro ti dico che non l'ho guadagnato costruendolo in falegnameria ma devo averlo ottenuto qualche tempo fa grazie a un tiro alla Ruota della Fortuna o ad un Carpentiere misterioso, non ricordo esattamente (probabilmente alla ruota); so soltanto di averlo subito messo nel vecchio podere e non averlo più tolto.
    Non saprei cos'altro dire per convincere della bontà delle mie affermazioni, d'altro canto il controllo è stato effettuato.... cosa può essere successo ?
    Ci sono verifiche per i premi vinti alla Ruota ?
    Bah ! Rimarrà un mistero la fine fatta dal mio ovile.....
    Se non ci sono altre verifiche da poter effettuare, che dire ? Delle due, l'una: o qualcosa non avrà funzionato al momento e il recinto non è stato registrato dal sistema sul mio account o davvero devo pensare di essere rimbambita sul serio ! ;)xD
    Mi auguro che si possa riuscire ad accertare quando e come ho ottenuto l'ovile rosa per poterlo poi riavere e a te, invece, auguro la buonanotte ! :)

4. -*Anjo*-

Buon giorno NeoTadina :)

Ho rifatto tutti i controlli, anche quelli suggeriti da te e il risultato è sempre lo stesso :oops: l'Ovile IV: rosa non risulta essere mai stato sul tuo account.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

5. NeoTadina

Buongiorno a te, -*Anjo*-.... mi spiace averti fatto lavorare il doppio senza, purtroppo, trovare traccia del recinto.....
    A questo punto dovrò farmene una ragione e rassegnarmi alla "perdita" ! :(
    Ancora grazie per la disponibilità; chiudi pure e buon lavoro ! :)

6. -*Anjo*-

Buona sera NeoTadina :)

non preoccuparti, anzi mi dispiace non esserti stata utile :(

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Thread Status:
Not open for further replies.