ovile rosso e arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 29 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena posizionato recinti di pecore in farm che mi servono per superare uno step dell'evento in corso... ho attivato il bonus di polpette di formaggio e mi sono meravigliata che l'ovile rosso matura esattamente (o quasi) con lo stesso tempo dell'ovile arancione, hanno una manciata di minuti tra un recinto e l'altro, dando comunque 2 pecore ciascuno

senza acqua, un elefante rosso matura in 3,15, mentre quello arancione in 3,45, anche le scimmie hanno una bella differenza tra rosso e arancione

non ho più pecore in fienile per controllare l'effettiva durata tra le pecore rosse e arancione, ma è così come ho riscontrato o mi sto sbagliando?

grazie a chi mi risponde o mi invia il link sulla durata degli animali che non trovo più

2. doublepap

doublepap Analizzatore del forum

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille, però è strano forte....

4. Buongiorno laura61 :)
    ringrazio doublepap per averti fornito le informazioni che cercavi, procedo alla chiusura del thread come da te richiesto e auguro a entrambi buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.