P.E consegnati

Discussione in "Archivio help" iniziata da moto73, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moto73

    moto73 Apprendista

    Buonasera a tutti i contadini

    Ho consegnato 7000 p.e bahamarama per il terzo step,il conta p.e ha segnato 700.
    Gentilmente è possibile un controllo,grazie.

    Utente:moto73

    id:2205789.

    Ringrazio anticipatamente.
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho effettuato un controllo e l'accredito risulta regolare. Al momento i pe conteggiati a fini della quest sono 10484.
    Il tuo calcolo immagino sia collegato alla cifra de pe tropicali apparsi sotto la barra, ma devi tenere conto che gli alberi, anche aumentati dal bonus della marmellata di pasqua, non valgono per il terzo step, che tiene conto esclusivamente dei recinti ;)

    Verifica tu stesso a fammi sapere
     
  3. moto73

    moto73 Apprendista

    Ti ringrazio della tue solerte risposta ma ho consegnato p.e di 32 recinti di scimmie +2 recinti classic scimmie+5 recinti elefanti e non un p.e alberi,visto che sono ancora a meta maturazione.
    Facendo due conti non ci siamo.
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    sono proprio i recinti che ho considerato nel conteggio e con il bonus del 30% viene un calcolo di 4787 pe e non certo 700 o 7000, per questo parlavo di alberi,dal momento che non vedo possibilità di arrivare all'ammontare che tu dichiari nel primo post.
    Per il resto sono presenti esclusivamente pollai, aie conigli e stagni anatre, che forniscono meno pe. Il totale raccolto al momento risulta corretto.
    Fammi sapere, soprattutto per comprendere il senso delle prime due cifre ;)
     
  5. moto73

    moto73 Apprendista

    Il calcolo che hai fatto per bahamarama e giusto ,mi dimenticavo dei vari alberelli che non sono alberelli ma piantine(non comprese nell'evento).
    Ti ringrazio per la delucidazione chiudi pure.
    Gentilissimo,visto l'ora.
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buongiorno
    come vedi ti rispondo al mattino, a quanto pare l'ora era diventata giusta per dormire :p. Ho eseguito subito i controlli perché in una fase di step a tempo è importante verificare subito ;) e visto che ero sveglia era l'occasione giusta :D
    Sono contenta che tu abbia ricordato di aver raccolto altro e quindi il problema è tecnicamente risolto xD, come risultava dalla verifica.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e di raccogliere tanti tanti pe per i tuoi premi preferiiti :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.