P E Stagionali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 21 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno colleghi e buona domenica

Qualcuno di voi ha notato le novità nelle commissioni?

Io se ricordo bene nell'ultima commissione le ultime 2 commissioni davano 90 PES ora vedo 78?

Voi?

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

si, hai ragione, l'ho notato anch'io, braccino corto, sempre a favore loro,buona domenica

3. loretana

loretana Gigante del forum

Si anch'io 79PES
    buona domenica

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

non riesco a capire: dove esattamente vengono dati i 79 pes?

per quello che ho capito dalla faq, vengono dati 90 pes giornalieri per quanto riguarda l'acquisto del pass stagionale in €

A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

È solo una mia impressione o qualcun altro ha notato che sono un po' diminuiti i compensi per le commissioni? Io ne faccio parecchie per progredire nella stagione e recentemente mi pare che i compensi siano più bassi.

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera skor61:)
    essendo la "Stagione dei petardi" oggetto della discussione giunta al termine, ringrazio tutti gli intervenuti, chiudo la discussione augurando buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.