pacchetti alberelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 17 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

buongiorno, per favore mi spiegate come ottenere il pacchetto 'tiki nassau' ..poichè quando clicco sul dirigibile compare solo il singolo alberello tiki nassau e non il pacchetto se non quello con la scritta 'pacchetto alberelli misteriosi'..ho infatti sbagliato perchè avendo comperato il 'gange' mi ritrovo con due ginepri di montagna ma nessun pompelmo. Grazie

Betty020953ID: 32548655

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno Betty0209,

Cliccando sul dirigibile o sul timer presente in fattoria dovresti visualizzare la possibilità di acquistare sia i singoli alberelli che i relativi pacchetti, nello specifico, la dicitura per acquistare il pacchetto "tiki nassau" è "Pacchetto alberelli Tiki" e l'immagine presenta l'albero di pompelmo. Eventualmente, un altro modo per acquistare i pacchetti o gli alberelli singoli è quello di recarsi alle in città alle -Forniture agricole- sotto la voce -Vivaio- e potrai fare i tuoi acquisti.

Se non risolvi in alcun modo, ti consiglio di effettuare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia,
    prestando attenzione soprattutto della cache flash player e anche provare a cambiare browser ;)

;)Restro in attesa di sapere se hai risolto il problema e ti auguro buon proseguimento!

Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2015
    A seralian e .luci68. piace questo elemento.
  3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

grazie risolto, puoi chiudere..buona domenica :)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Grazie a te Betty0209,

chiudo come da tua conferma e auguro a te e a tutti, buona serata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.