pacchetti in vendita

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, May 28, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera nella mia fattoria vedo solo in vendita pacchetto di jack e pacchetto aerografo.
    ma non sono stati rimessi in vendita anche pacchetti gia' presentati tempo fa come riportato negli annunci ufficiali????
    grazie per la risposta artesia

2. Buongiorno artesia :)
    come riportato nell'annuncio ufficiale (le parole in verde sono cliccabili) sono stati rimessi in vendita due pacchetti già presentati, ovvero il pacchetto regalo di jack, presentato per la prima volta ad aprile e il pacchetto aerografo floreale, presentato per la prima volta a fine ottobre scorso. :)
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, buona giornata e buon gioco :music:

edit corretto ref link

Last edited by moderator: May 29, 2019
  3. artesia

artesia Conte del forum

scusami ancora ma se io clicco sulle parole verdi mi si apre una videata dove si dice che sono messi in vendita altri pacchetti retro tipo bouquet falciatore amico orso etc.questi ultimi sono in vendita o no?
    grazie e scusami artesia

4. Buon pomeriggio artesia :)
    questi pacchetti non sono in vendita, la spiegazione del pacchetto aerografo floreale, che ti ho messo in verde, è nello stesso post in cui vengono elencati altri pacchetti, ma questi non sono in vendita :)
    Solo il pacchetto aerografo floreale e il pacchetto regalo di Jack sono acquistabili.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, buona serata e buon gioco :music:

5. Buon pomeriggio artesia :)
    essendo passati parecchi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione per mantenere ordinato il forum.
    Buon sabato e buon gioco :music

Thread Status:
Not open for further replies.