Pacchetto alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agresta, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

Scusate se mi intrometto, quindi questa volta niente alberelli misteriosi? a me piacevano molto il pacchetto da 30....

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Agresta,

ti ho creato una discussione ad hoc per la tua domanda in quanto è sempre meglio creare un proprio thread che accodarsi alle domande degli altri utenti :)

L'evento in questione Un albero dopo l'altro ( le parole verdi sono cliccabili ) prevede una formula differente rispetto all'introduzione di nuovi alberi con la modalità "Vasetto e sacco misteriosi".

In questo caso non è previsto alcun pacchetto da acquistare.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona sera Ryuk, grazie delle info e della discussione ad hoc. Io sono all'antica, ormai è dal 2010 che gioco (aprile) , eravamo poco + di 2 milioni. L'idea del pacchetto di alberi dopo il primo attacco di tirchieria, ho perso la possibilità di avere l'albero dei fiorini, mi era sembrata buona anche se un pò cara. questo modo invece mi sembrano le slot machine.
    grazie ancora e buona notte.

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao Agresta,

grazie a te per essere passata a dare conferma di lettura :) . Procedo alla chiusura del thread e ti auguro una buona notte.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.