Pacchetto Albero - Bat Breeding Starter Pack

Discussione in "Archivio help" iniziata da Luca1986, il 7 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Buonasera a tutti,
    sull'albero della saggezza ho sbloccato con 55 stelle il pacchetto dell'allevamento dei pipistrelli.
    Come da descrizione mi sono arrivati 20 pipistrelli, 20 boccette profumo, 10 mangime extra ma, non ho ricevuto il recinto singolo. Come mai?

Grazie!

2. qsmai

qsmai Autore in erba

il recinto singolo l'ho troverai nella scatola dell'inventario

se clicchi sul vaso celeste trovarai quanti recinti sei in possesso

Edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 7 febbraio 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non hai ottenuto il recinto dei pipistrelli, ossia il Mausoleo pipistrelli, ma un item che ti permette di fare punti esperienza, posizionandolo nel terreno, ed inserendo all'interno qualsiasi animale, non solo i pipistrelli
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recinto-e-mandria.26708/

4. Luca1986

Luca1986 Apprendista

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera Luca1986,

le risposte che ti hanno dato qsmai e silvia8869 sono corrette e le ringrazio per essere intervenute. ;)

Dato che sei passato a ringraziare ritengo che il tuo dubbio sia risolto e pertanto procedo alla chiusura del thread.

Auguro a tutti buon proseguimento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.