pacchetto artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giulio81-, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

buonasera questa sera ho comprato tramite sms il pacchetto artigianale del fiorista ma non mi è stato accreditato nonostante ho ricaricato la pagina 2 volte mi potete spiegare il perchè e dove ho sbagliato? grazie

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno -giulio81-
    se l'acquisto fosse andato a buon fine ti ricordo che dopo aver acquistato il fiorista per accedervi devi comunque fare la quest relativa, come da Guida al Quartiere Artigianale (le parole in verde sono cliccabili), che trovi al consorzio.
    Rimango in attesa di sapere se hai trovato l'attività artigianale.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -giulio81-

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto. ;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. :)

Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.