PACCHETTO ASSISTENTI MENSILI

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA 112OO1I.D.5274312 ho bisogno di aiuto, non riesco ad inserire il codice BOKU, quando cerco di metterlo la tastiera non lo scrive sto sbagliando qualche cosa oppure ci sono dei problemi? vi ringrazio per l'aiuto e buona serata, naturalmente ho fatto tutte le pulizie ciao paola

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera PAOLA112001 :) ,

l'unico suggerimento che mi viene da darti è di cliccare, prima di digitare il codice BOKU, all'interno della finestra, altrimenti la tastiera non scrive nulla; assicurati che il cursore lampeggi al suo interno.

Pin.png
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Buongiorno VIKING ho riprovato anche adesso ma niente ho digitato i numeri dalla tastiera ma mi dice che non è corretto e quando provo a inserire il codice nel modo corretto mi esce una lista dei vecchi codici un saluto paola

ho risolto il problema, per ora, sono passata sul pc di mio marito e ha funzionato ti ringrazio buona giornata paola

Edit: unito multipost. - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 29 novembre 2018
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio PAOLA112001 :) ,

mi spiace non essere riuscito a dipanare questo mistero, comunque mi fa piacere che tu abbia risolto, evidentemente è un problema relativo a quel pc.

Ti ringrazio per essere tornata ad avvisarmi di ciò e pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Ti auguro buon proseguimento e buon gioco con Farmerama. :music:

Ps: la prossima volta ti chiedo gentilmente di usare il tasto modifica onde evitare di fare multipost. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.