Pacchetto aumento di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantina, il 24 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantina

fantina Autore frequente

Buongiorno staff, :)vorrei fare una domanda un po' sciocca, so gia la risposta che mi dite:;) é una scelta dei programmatori, ;) Sul pacchetto più piccolo dell'aumento di livello ho notato la scritta che dice cosi:
    250% di PE in più durante la raccolta (campi del plenilunio) per 168h. Si attiva all'acquisto!
    Ma se in programma non c'é il plenilunio a cosa serve questa opzione di offerta visto che é attivabile al momento dell'acquisto e guardando gli eventi non ho notato che in questa settimana ci sia un'altro plenilunio?
    Scusandomi in anticipo se non ho capito nulla,:(
    ma se di errore si tratta, per una prossima volta potete farlo notare ai programmatori.

Grazie:)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera fantina:)

il bonus in questione vale per tutti i campi della fattoria e del plenilunio.
    Il pacchetto in offerta viene riproposto periodicamente e come hai giustamente osservato, questa volta non c'è nessun evento "Notte di Luna piena" ma il bonus vale comunque per la Villa Infestata che è sempre accessibile.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:music:

3. fantina

fantina Autore frequente

Buonasera Nicla.:) ringrazio per la risposta. Decantano tanto il pacchetto ma, per chi come me ha pochissimi item nella villa infestata sembra un presa per i fondelli, serve solo a metá.:eek:
    Chiudi pure, e grazie di nuovo :)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno fantina:)
    grazie a te per essere passata a dare conferma di lettura, chiudo il thread come hai richiesto e ti auguro buona domenica.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.